Esperienza reale Domande per raccontarsi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

LauraTorrisi1983

Banned
"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
40
Più che un racconto, questo post serve a me ad aprire una discussione che mi spinga a raccontarmi e mettermi in gioco. Sono molto contenta dell’accoglienza ricevuta e dei commenti al mio primo racconto (di cui prometto che scriverò gli eventuali sviluppi, sia reali che di fantasia ;)) e faccio davvero fatica a star dietro a commenti e messaggi inviati privatamente. A volte non rispondo per mancanza di tempo e altre, perdonate la sincerità, per mancanza di interesse verso il modo di approcciarsi di chi mi scrive.
Mi è venuta questa idea, aperta a tutti quelli che si sono incuriositi leggendo il mio primo racconto...
Concedo a ognuno di voi una domanda da postare qui. Nessun argomento vietato e la promessa da parte mia di rispondere a tutti e sempre con la massima sincerità. Spero che l’idea possa essere stimolante.
Magari leggete cosa è già stato chiesto, così non dovrò rispondere sempre alle stesse domande!!! 😂😂😂😂😘
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
49
Non potevo che essere uno dei primi. 🤣
Qual'è la tua fantasia che celi ma che vorresti un giorno si concretizzerebbe?
 

baldinaldo

Banned
"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,279
Punteggio reazione
3,933
Punti
119
Mi aggiungo alla domanda sopra ....quale vorresti si concretizzasse sempre se vuoi dircelo.
 

Midorisour

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
266
Punteggio reazione
385
Punti
63
Ciao cara.. Il posto piu strano in cui l hai fatto? E dove piacerebbe a te farlo?!
 

The Mentalist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
51
Cosa preferisci (o cosa stimola di più la tua fantasia)?
1) un gioco di sguardi maliziosi;
2) un furtivo contatto fisico;
3) la consapevolezza di essere spiata durante la tua intimità;

puoi scegliere ache più opzioni ... o aggiungerne:sneaky:
 
OP
L

LauraTorrisi1983

Banned
"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
40
In cosa somigli alla Torrisi secondo te?
Altra domanda...anche se so che hai detto solo una, ci provo 😂😂😂 Ingoi? 😊😉
Sorriso, taglio degli occhi, carnagione e un po’ il seno forse 😂 Uff...imbroglione...vabbè va...allora, sì ma poche volte perché mio marito è un po’ “tradizionalista” su certe cose. Fosse per me, sempre e non solo quello 😂😂😂😉😊
 
OP
L

LauraTorrisi1983

Banned
"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
40
Ciao Laura, ti senti appagata sessualmente dal rapporto con tuo marito o ti piacerebbe che vi fosse un terzo elemento che lo aiuti a darti godere appieno?
Non del tutto appagata sinceramente.
Forse non sarei qui altrimenti. Lo si fa spesso e fisicamente sono ancora molto attratta da lui. Ma manca molto la fantasia e la curiosità in lui. Il terzo elemento non lo considero perché non ho mai tradito e perché di certo non lo farei con mio marito e un altro uomo.
 

janette88

"Level 1"
Messaggi
143
Punteggio reazione
190
Punti
43
Posizione
Emilia
Dovresti provare a stimolare tuo marito, facendo qualche gioco nuovo o creando situazioni intriganti. Soprattutto se sei molto attratta da lui e non senti il bisogno di introdurre un altro uomo.
Comunque Laura Torrisi, donna bellissima :)
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
Non del tutto appagata sinceramente.
Forse non sarei qui altrimenti. Lo si fa spesso e fisicamente sono ancora molto attratta da lui. Ma manca molto la fantasia e la curiosità in lui. Il terzo elemento non lo considero perché non ho mai tradito e perché di certo non lo farei con mio marito e un altro uomo.

Quindi diciamo che tendenzialmente saresti piu' per il tradimento che per un gioco di coppia che coinvolga anche la tua meta'.

Hai mai provato a parlare con lui di questa tua voglia di fantasia e di curiosità, magari introducendo il discorso durante uno dei vostri incontri ?

Grazie per la tua disponibilità
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom