[Nude] Doppie penetrazioni

per intenderci quando si dice tripla...
(purtroppo è sgranata perchè estratta da una delle clip dell'incontro in cui eravamo in 3 (compreso il fidanzato) e lei)

Allegati

• 2024_1116_003403_006 02762.jpg
    2024_1116_003403_006 02762.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 672
beh i giochi a una+3 hanno varianti, non solo doppie o triple. magari il fidanzato si siede e fotografa...

Allegati

• vlcsnap-2024-11-18-17h06m26s884 A.jpg
    vlcsnap-2024-11-18-17h06m26s884 A.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 389
  • vlcsnap-2024-11-18-17h07m15s782 A.jpg
    vlcsnap-2024-11-18-17h07m15s782 A.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 387
Mi piace molto guardare le doppie penetrazioni.
Con le mie donne non l'ho mai fatto, intendo con un altro uomo.
Sono cazzofobico, mi infastidisce anche solo pensare che un'altro cazzo sia presente oltre il mio quando chiavo una o più femmine.
Non riesco proprio ad accettare la cosa, non è una questione di dimensioni o altro, penso sia per gelosia, vorrei semplicemente che le donne fossero tutte e solo mie!
Devo dire però che già con un dito nel culo le donne godono mentre le devasti di cazzo, quindi sicuramente è una pratica che le fa godere.

L’ho provata, non spesso ma dovevo poter dire di averlo fatto.
Più frequentemente l’ho visto fare e mi sono sempre immedesimato nella situazione trovandola eccitantissima.
Devo dire che essendo una pratica che richiede un certo affiatamento fra i partecipanti mi è sempre sembrata po come dire… macchinosa.
La parte che mi affascina è la riduzione ad oggetto della troia che accetta il suo ruolo di sborratoio consapevole di essere usata per il piacere di chi la sta montando.
Non azzarderei nel dire che a loro piace tanto, credo sia più l’idea di essere considerate delle puttane.
Infatti è imposto a tutte le professioniste dell’hard e anche offerto da quelle puttane che lo fanno per mestiere.

Più frequentemente l’ho visto fare e mi sono sempre immedesimato nella situazione trovandola eccitantissima.
Devo dire che essendo una pratica che richiede un certo affiatamento fra i partecipanti mi è sempre sembrata po come dire… macchinosa.
La parte che mi affascina è la riduzione ad oggetto della troia che accetta il suo ruolo di sborratoio consapevole di essere usata per il piacere di chi la sta montando.
Non azzarderei nel dire che a loro piace tanto, credo sia più l’idea di essere considerate delle puttane.
Infatti è imposto a tutte le professioniste dell’hard e anche offerto da quelle puttane che lo fanno per mestiere.
Alla mia signora invece (e anche a ns compagne di giochi) piace proprio....certo piace anche l'idea di sentirsi molto t...ia...;)....cosa che infatti sottolinea a voce mentre è intenta nella pratica...

ma non è vero che la si riduca ad oggetto. le doppie si fanno, sempre che la sweet sia d'accordo ovviamente, quando si tromba in trii o gang.
non è macchinosa, è lei che cavalcando il primo deve sapersi mettere in una posizione adatta a metterglielo anche nel culo mentre il partecipante di sotto lo deve tenere dentro inclinato, altrimenti escono tutti e due. ma questo avviene anche se mentre trombi da solo usi anche uno strap on.
diversa è la situazione quando la posizione cambia, ovvero ci si mette stesi con i due cazzi vicini e lei ci si siede sopra infilandoseli entrmbi e poi fa su e giù. se si è in gang nel mentre lei succhia anche altri.

ma non è vero che la si riduca ad oggetto. le doppie si fanno, sempre che la sweet sia d'accordo ovviamente, quando si tromba in trii o gang.
non è macchinosa, è lei che cavalcando il primo deve sapersi mettere in una posizione adatta a metterglielo anche nel culo mentre il partecipante di sotto lo deve tenere dentro inclinato, altrimenti escono tutti e due. ma questo avviene anche se mentre trombi da solo usi anche uno strap on.
diversa è la situazione quando la posizione cambia, ovvero ci si mette stesi con i due cazzi vicini e lei ci si siede sopra infilandoseli entrmbi e poi fa su e giù. se si è in gang nel mentre lei succhia anche altri.
Sottovaluti il loro desiderio di voler essere degli oggetti in determinate situazioni.
Ho visto un sacco di pasticci in molte gang che sfioravano il ridicolo e solo la pazienza e la porcaggine della troia di turno rendeva possibile concludere l’impresa. E’ chiaro che comunque parlo del mio limitato punto di vista

Sottovaluti il loro desiderio di voler essere degli oggetti in determinate situazioni.
Ho visto un sacco di pasticci in molte gang che sfioravano il ridicolo e solo la pazienza e la porcaggine della troia di turno rendeva possibile concludere l’impresa. E’ chiaro che comunque parlo del mio limitato punto di vista
io non sottovaluto nulla e comunque distinguo, per esperienza, le sweet che desiderano una gang dalle gangheur di professione di cui ormai sono pieni i siti e che quindi, ricevendo un compenso, devono concludere per la soddisfazione dei partecipanti.
se è per questo io ho visto anzi assistito a tanti che promettevano sfracelli e poi di fronte alla sweet e a chi già esperto iniziavano il gioco, guardarsi persi e sparire con mille scuse inventate.
le sweet non mercenarie che ho incontrato (non concependo quelle a pagamento), di solito di coppie cuck tra l'altro, mi hanno sempre chiesto di organizzare con massimo 4 partecipanti.
le gangheur mercenarie arrivano a numeri di mucchio, anzi più sono, meno trombano e più guadagnano.
poi non so a che gang, nel senso di numero di partecipanti, ti riferisci. per me già con 5, se non tutti esperti, non è una gang ma un triste momento di masturbazione perchè alcuni (sempre neofiti) alla fine si fanno solo una sega sulla sweet.

e comunque dalla discussione su una doppia stiamo passando a ganbang....

Vero, ma per me è meglio una gang bang con tutto quello che hai evidenziato piuttosto che una doppia con una sweet.
E’ il bello della diversa visione delle troie

Back
Top Bottom