- Punteggio reazione
- 4,232
- Punti
- 119
Ma voi avete mai avuto un' amica o ragazza che vi ha descritto com'è prenderne due insieme?Visualizza allegato 23167415
Ci fa vedere che gode.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma voi avete mai avuto un' amica o ragazza che vi ha descritto com'è prenderne due insieme?Visualizza allegato 23167415
Ci fa vedere che gode.
bah se partecipi alla doppia a che serve farlo descrivere? partecipi e quindi lo sai e sopratutto senti lei...Ma voi avete mai avuto un' amica o ragazza che vi ha descritto com'è prenderne due insieme?
non è che si percepisce ma si sente che è piena. a volte se è ben piantato in fica l'altro può uscire spinto dalle contrazioniPer curiosità ma quando si infila e nell altro canale c'è un cazzo si percepisce la cosa o no? Io mai provato
la doppia, magari con un terzo in bocca, è la massima soddisfazione per una donna a cui piace perchè si sente piena come non mai.Ma io non io mai partecipato qui di volevo capire
E beh... Se si sta prendendo due cazzi in contemporanea, lo fa solamente perché se li vuole godere e non nascondere il suo personale piacere a tanta abbondanza!Visualizza allegato 23167415
Ci fa vedere che gode.
Complimentiper intenderci quando si dice tripla...
(purtroppo è sgranata perchè estratta da una delle clip dell'incontro in cui eravamo in 3 (compreso il fidanzato) e lei)
Ammazza chissà la tipa come godeva!per intenderci quando si dice tripla...
(purtroppo è sgranata perchè estratta da una delle clip dell'incontro in cui eravamo in 3 (compreso il fidanzato) e lei)
Centauro perché ha un cazzo da cavallobeh i giochi a una+3 hanno varianti, non solo doppie o triple. magari il fidanzato si siede e fotografa...
No è il suo Nick su lmoCentauro perché ha un cazzo da cavallo
?
Meglio di Pipino il BreveNo è il suo Nick su lmo
Sembra proprio il nostro divanoLi accoglie con gusto.
Visualizza allegato 23178003
Alla mia signora invece (e anche a ns compagne di giochi) piace proprio....certo piace anche l'idea di sentirsi molto t...ia...L’ho provata, non spesso ma dovevo poter dire di averlo fatto.
Più frequentemente l’ho visto fare e mi sono sempre immedesimato nella situazione trovandola eccitantissima.
Devo dire che essendo una pratica che richiede un certo affiatamento fra i partecipanti mi è sempre sembrata po come dire… macchinosa.
La parte che mi affascina è la riduzione ad oggetto della troia che accetta il suo ruolo di sborratoio consapevole di essere usata per il piacere di chi la sta montando.
Non azzarderei nel dire che a loro piace tanto, credo sia più l’idea di essere considerate delle puttane.
Infatti è imposto a tutte le professioniste dell’hard e anche offerto da quelle puttane che lo fanno per mestiere.
ma non è vero che la si riduca ad oggetto. le doppie si fanno, sempre che la sweet sia d'accordo ovviamente, quando si tromba in trii o gang.L’ho provata, non spesso ma dovevo poter dire di averlo fatto.
Più frequentemente l’ho visto fare e mi sono sempre immedesimato nella situazione trovandola eccitantissima.
Devo dire che essendo una pratica che richiede un certo affiatamento fra i partecipanti mi è sempre sembrata po come dire… macchinosa.
La parte che mi affascina è la riduzione ad oggetto della troia che accetta il suo ruolo di sborratoio consapevole di essere usata per il piacere di chi la sta montando.
Non azzarderei nel dire che a loro piace tanto, credo sia più l’idea di essere considerate delle puttane.
Infatti è imposto a tutte le professioniste dell’hard e anche offerto da quelle puttane che lo fanno per mestiere.
Sottovaluti il loro desiderio di voler essere degli oggetti in determinate situazioni.ma non è vero che la si riduca ad oggetto. le doppie si fanno, sempre che la sweet sia d'accordo ovviamente, quando si tromba in trii o gang.
non è macchinosa, è lei che cavalcando il primo deve sapersi mettere in una posizione adatta a metterglielo anche nel culo mentre il partecipante di sotto lo deve tenere dentro inclinato, altrimenti escono tutti e due. ma questo avviene anche se mentre trombi da solo usi anche uno strap on.
diversa è la situazione quando la posizione cambia, ovvero ci si mette stesi con i due cazzi vicini e lei ci si siede sopra infilandoseli entrmbi e poi fa su e giù. se si è in gang nel mentre lei succhia anche altri.
io non sottovaluto nulla e comunque distinguo, per esperienza, le sweet che desiderano una gang dalle gangheur di professione di cui ormai sono pieni i siti e che quindi, ricevendo un compenso, devono concludere per la soddisfazione dei partecipanti.Sottovaluti il loro desiderio di voler essere degli oggetti in determinate situazioni.
Ho visto un sacco di pasticci in molte gang che sfioravano il ridicolo e solo la pazienza e la porcaggine della troia di turno rendeva possibile concludere l’impresa. E’ chiaro che comunque parlo del mio limitato punto di vista
ah certo. per concludere io preferisco i triiVero, ma per me è meglio una gang bang con tutto quello che hai evidenziato piuttosto che una doppia con una sweet.
E’ il bello della diversa visione delle troie
Scusate la mia ignoranza ma lei chi sarebbe?Visualizza allegato 22311358
Come tocca le tettone Riley.