Doppio pompino capodanno

Sandroxxx6

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
sono fidanzato da diversi anni e sono felicissimo così. La mia ragazza si sta aprendo al sesso ultimamente e grazie a me ma è molto gelosa. Si fida ciecamente di me e anche io non vorrei mai e poi mai tradirla o cose del genere. Insomma stiamo molto bene insieme.

Ogni tanto ho buttato lì la cosa di ricevere un pompino da lei e un'altra ragazza, non perché non mi vadano bene i suoi(succhia pure l'anima) ma solo per il gusto di provare il nuovo.

Ecco, a capodanno saremo in una festa dove c'è una ragazza che secondo me potrebbe starci( a me sinceramente l'altra ragazza in sé non importa, vorrei solo provare) secondo voi vale la pena provare a chiederlo alla mia ragazza di farlo? In caso come potrei dirglielo?

Ho paura che la prenda a male, non so che fare...parliamo di tutto ma non vorrei "pisciare fuori dal vaso " ecco...
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Stessa identica situazione. Innamorato pazzo di lei, non rischierei di farla soffrire o di rovinare la nostra magnifica relazione per un capriccio, ma sono un maiale e mi scoperei metà delle sue coetanee.
Ho più volte tastato l’argomento ponendolo come “non lo farei per me, ma per vedere te scatenarti con un’altra ragazza da usare” e non ha scartato l’idea, ma dalla teoria alla pratica passa il cielo e ci vuole pazienza per convincerla a cercare - insieme - quella giusta.
Perché per me il trucco è che sia LEI a volere la cosa e a trovare la ragazza, altrimenti tutte le altre le vedrà sempre come un germoglio di “forse non gli basto”/“forse sto porco vuole scoparsi quella troia”.
 
OP
S

Sandroxxx6

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Stessa identica situazione. Innamorato pazzo di lei, non rischierei di farla soffrire o di rovinare la nostra magnifica relazione per un capriccio, ma sono un maiale e mi scoperei metà delle sue coetanee.
Ho più volte tastato l’argomento ponendolo come “non lo farei per me, ma per vedere te scatenarti con un’altra ragazza da usare” e non ha scartato l’idea, ma dalla teoria alla pratica passa il cielo e ci vuole pazienza per convincerla a cercare - insieme - quella giusta.
Perché per me il trucco è che sia LEI a volere la cosa e a trovare la ragazza, altrimenti tutte le altre le vedrà sempre come un germoglio di “forse non gli basto”/“forse sto porco vuole scoparsi quella troia”.
Questa è una ragazza che secondo me lei accetterebbe volentieri, però ho paura che la prenda a male e che faccia pensieri strani. Ripeto, a me non interessa una ragazza in particolare, vorrei solo provare la sensazione di essere scombinato da due insieme
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Questa è una ragazza che secondo me lei accetterebbe volentieri, però ho paura che la prenda a male e che faccia pensieri strani. Ripeto, a me non interessa una ragazza in particolare, vorrei solo provare la sensazione di essere scombinato da due insieme
Devi portare lei a volerlo. E ci vuole tempo e pazienza.
 

Vitoz

"Level 7"
Messaggi
1,383
Punteggio reazione
5,952
Punti
119
Secondo me devi chiederglielo in anticipo.. o quantomeno cominciare a fare battute prima. Altrimenti rischi che se lo fai nella serata di Capodanno oltre all' incazzatura che potrebbe esserci ci sarà anche il dramma per aver rovinato la festa... Quindi cazziatone x 2
 
OP
S

Sandroxxx6

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Secondo me devi chiederglielo in anticipo.. o quantomeno cominciare a fare battute prima. Altrimenti rischi che se lo fai nella serata di Capodanno oltre all' incazzatura che potrebbe esserci ci sarà anche il dramma per aver rovinato la festa... Quindi cazziatone x 2
nono ma infatti il mio piano era fare battutine prima e poi portare lei a chiederlo a questa ragazza. Però non so come aprire il discorso...
 

Werter019

"Level 4"
Messaggi
260
Punteggio reazione
666
Punti
93
Age
36
nono ma infatti il mio piano era fare battutine prima e poi portare lei a chiederlo a questa ragazza. Però non so come aprire il discorso...
Anni della tua tipa?
Poi la tua fantasia è solo di fartelo succhiare o hai la fantasia di sborrare un’altra tipa insieme alla tua ragazza? Se sì dove?
 

buc1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
194
Punteggio reazione
540
Punti
99
Age
30
L’età fa la differenza in certi contesti. Se siete una coppia giovane rischi che la relazione finisca per aria o che vi rendiate conto di non aver sentimenti forti. Se siete insieme da molto tempo e siete over 30/35 allora potrebbe funzionare. Io con mia moglie mi sono affacciato a nuove esperienze dopo anni di vita insieme e un’età adulta per capire che si tratta solo di sesso quando non siamo solo noi due. Se avete le caratteristiche della seconda parte del mio pensiero non serve nemmeno che le chiedi la cosa perché la voglia esplode anche in lei. In caso contrario troppo rischioso secondo me
 
OP
S

Sandroxxx6

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Perché la seconda ragazza potrebbe starci secondo te?
Perché è una ragazza diciamo alle prime armi che, per come immagino, accetterebbe di fare pratica con qualcuno di cui si fida. In più conosce la mia ragazza e le è molto riconoscente, infatti probabilmente se glielo chiedesse lei, sicuramente accetterebbe
 

Top Bottom