Dove andrete al mare ad agosto con le vostre donne?

Pig73

"Level 4"
Messaggi
423
Punteggio reazione
929
Punti
94
Sardegna golfo aranci... topless e vediamo che! Chi va li?


Vengo a vederla, allora?

- - - Aggiornato - - -

ciao.... io vado nella spiaggia dove passa il treno..... vi offro una birra se volete.... fatemi sapere dv sarete in spiaggia... vi aspetto

Cala Sabina?

- - - Aggiornato - - -

Giugno Santa Teresa di Gallura..Topless.. e se si riesce a trovare qualche bel manzo...:)

Contattami in pvt
 
T

tazio1983

Guest
Zante è bellissima! Rispetto ad altre isole della Grecia non aspettarti molto in termini di topless ( ne avrò visti 3 in due settimane e una era la mia donna!) e di nudismo (praticamente inesistente). L'unica spiaggia dove è tollerato è a sud, quella famosa per le tartarughe (all'estremità verso la roccia).
Per la vita notturna c'è Laganas, età media però molto bassa, tanti inglesi ubriachi e chiassosi.
Per il resto...posto stupendo...buona vacanza!
 

chic

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
4
Punti
8
Zante è bellissima! Rispetto ad altre isole della Grecia non aspettarti molto in termini di topless ( ne avrò visti 3 in due settimane e una era la mia donna!) e di nudismo (praticamente inesistente). L'unica spiaggia dove è tollerato è a sud, quella famosa per le tartarughe (all'estremità verso la roccia).
Per la vita notturna c'è Laganas, età media però molto bassa, tanti inglesi ubriachi e chiassosi.
Per il resto...posto stupendo...buona vacanza!

quindi molto meglio creta??
 
T

tazio1983

Guest
quindi molto meglio creta??

Non lo so, a Creta non ci sono mai stato. Zante è stupenda, ma se cerchi nudismo non è il posto adatto. A mio parere le Baleari sono il top. Sono stato a minorca e Formentera....il paradiso!
Quest'anno andrò ad Ibiza...spero sia allo stesso livello
 

Top Bottom