Dove scopare senza auto e casa?

Zeyrox

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,506
Punteggio reazione
6,289
Punti
119
Buongiorno. Io e la mia ragazza stiamo insieme da un paio di mesi e in tutti questi mesi non abbiamo mai trovato il posto ideale dei nostri sogni per farlo. Ci servirebbe un consiglio. Abbiamo pensato a tanti posti ma ogni volta li abbiamo scartati per diversi motivi :
Il motel/hotel/B&B: L'idea di farlo in questi posti non ci piace per il prezzo e per il fatto che tutto diventa quasi robotico , insomma senza sentimento.
L'auto: l'auto è troppo scomoda e non conosciamo posti illuminati (si alla mia ragazza non piace farlo al buio, ha paura).
La casa: la casa sia mia che dei suoi non è mai libera quindi è proprio impossibile.
Casa di amici: non ci piacerebbe per nulla che un nostro amico/a sappia che noi lo stiamo facendo nella sua casa.
Bagni di locali: perfavore ! Un po' tanto squallido, non igienico e soprattutto scomodo oltre che pericoloso.
Spiaggia: Sicuramente romantico ma il rischio di essere scoperti è sempre elevato oltre che il posto non è quasi mai illuminato.
Camerini: stessi motivi dei bagni.

Forse abbiamo troppe pretese però abbiamo tanta voglia e poche idee, se qualcuno ci potesse aiutare sarebbe stupendo. Grazie in anticipo a chiunque esca fuori un'idea.
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
550
Punteggio reazione
513
Punti
99
Age
22
Penso che tu già nel post, per un motivo o un altro, abbia escluso tutte le possibilità. Sull'hotel dovresti ricrederti. Con la formula dayuse i costi non sono molto elevati e se la struttura è bella non avrai il senso di una cosa meccanica.

Unica alternativa che mi viene è una tenda da campeggio.
 

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
44
Buongiorno. Io e la mia ragazza stiamo insieme da un paio di mesi e in tutti questi mesi non abbiamo mai trovato il posto ideale dei nostri sogni per farlo. Ci servirebbe un consiglio. Abbiamo pensato a tanti posti ma ogni volta li abbiamo scartati per diversi motivi :
Il motel/hotel/B&B: L'idea di farlo in questi posti non ci piace per il prezzo e per il fatto che tutto diventa quasi robotico , insomma senza sentimento.
L'auto: l'auto è troppo scomoda e non conosciamo posti illuminati (si alla mia ragazza non piace farlo al buio, ha paura).
La casa: la casa sia mia che dei suoi non è mai libera quindi è proprio impossibile.
Casa di amici: non ci piacerebbe per nulla che un nostro amico/a sappia che noi lo stiamo facendo nella sua casa.
Bagni di locali: perfavore ! Un po' tanto squallido, non igienico e soprattutto scomodo oltre che pericoloso.
Spiaggia: Sicuramente romantico ma il rischio di essere scoperti è sempre elevato oltre che il posto non è quasi mai illuminato.
Camerini: stessi motivi dei bagni.

Forse abbiamo troppe pretese però abbiamo tanta voglia e poche idee, se qualcuno ci potesse aiutare sarebbe stupendo. Grazie in anticipo a chiunque esca fuori un'idea.
Ciao. Parlo x esperienza giovanile. Ultima fila del pulman. Da paura ed è straeccitante
Post automatically merged:

Che poi l'auto sia scomoda mi è nuova. In camporella ci ho passato mesi/anni di scopate stupende e quando c'è luna piena si vede abbastanza. Anche io ho avuto le timorose poi quando stavo scopando intorno a un'azienda e hanno illuminato a giorno l'auto con dei fari temendo fossero dei ladri, sono balzato nei sedili anteriori e preservativo ancora addosso sono scappato alla guida nudo x le vie della città con la mia lei nuda dietro. Pericoloso? Da vergognarsi? Però sono bei ricordi ...
 
Ultima modifica:

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
non abbiamo mai trovato il posto ideale dei nostri sogni per farlo.
...
Bagni di locali: perfavore ! Un po' tanto squallido, non igienico e soprattutto scomodo oltre che pericoloso.
Camerini: stessi motivi dei bagni.

Forse abbiamo troppe pretese però abbiamo tanta voglia e poche idee, se qualcuno ci potesse aiutare sarebbe stupendo. Grazie in anticipo a chiunque esca fuori un'idea.
Ma capiamoci, 'posto ideale dei nostri sogni' o un posto appena accettabile, sono due cose ben diverse.
Perché se basti qualcosa di meglio di bagni di locali o camerini ecc. potrei chiedere:
- garage
- soffitta
- cantina
(non umida*)
Ce l'avete?
* 'non umida' ecc. meglio, ma rispetto ai bagni di un locale, a 'sto punto direi diventi secondario.

Uno se non le abbia potrebbe provare ad affittarli.
Bisogna magari trovare un contesto un minimo antisgamo, e magari, nel caso del box, almeno arrivare in scooter, ma come affitto mensile non dovrebbero costare così tanto, a maggior ragione visto che uno potrebbe andare anche un minimo in periferia.
Quanto costerà al mese un garage ecc. un po' in periferia? 80 euro?
Non so se, o meglio quanto, si trovino situazioni con contratto corto (tipo annuale) e via dicendo, perché se fai il contratto a cinque anni e poi ti lasci... per farsi le seghe mi pare un po' eccessivo.
:LOL:

Altrimenti noleggiare direttamente una unità di self-storage**:
non se sia al 100% fattibile, quali siano gli orari di accesso ecc., ma so di almeno 2 persone che all'estero per un'annetto in tali unità ci avevano messo una "power rack" usandola per un annetto come palestra, allenandosi con la porta aperta, senza aver avuto problemi.
Perché altrimenti (non ci fossero problemi), uno può noleggiarla anche solo per tempi brevi: chessò, provi 2 mesi e poi vedi...
Di nuovo: non è il massimo, ma meglio di camerini o bagni di locali...

**ad es. https://www.inboxstorage.com/
vedo orario di accesso 6-22, non so se si possa trovare pure fino alle 24.
Tocca cercare.
 

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
408
Punteggio reazione
611
Punti
93
Age
31
Buongiorno. Io e la mia ragazza stiamo insieme da un paio di mesi e in tutti questi mesi non abbiamo mai trovato il posto ideale dei nostri sogni per farlo. Ci servirebbe un consiglio. Abbiamo pensato a tanti posti ma ogni volta li abbiamo scartati per diversi motivi :
Il motel/hotel/B&B: L'idea di farlo in questi posti non ci piace per il prezzo e per il fatto che tutto diventa quasi robotico , insomma senza sentimento.
L'auto: l'auto è troppo scomoda e non conosciamo posti illuminati (si alla mia ragazza non piace farlo al buio, ha paura).
La casa: la casa sia mia che dei suoi non è mai libera quindi è proprio impossibile.
Casa di amici: non ci piacerebbe per nulla che un nostro amico/a sappia che noi lo stiamo facendo nella sua casa.
Bagni di locali: perfavore ! Un po' tanto squallido, non igienico e soprattutto scomodo oltre che pericoloso.
Spiaggia: Sicuramente romantico ma il rischio di essere scoperti è sempre elevato oltre che il posto non è quasi mai illuminato.
Camerini: stessi motivi dei bagni.

Forse abbiamo troppe pretese però abbiamo tanta voglia e poche idee, se qualcuno ci potesse aiutare sarebbe stupendo. Grazie in anticipo a chiunque esca fuori un'idea.
se vi fate tutte ste paranoie forse di voglia non ne avete così tanta
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Mi pare di capire il vostro problema sia farlo la prima volta giusto?
Probabilmente quella con più paranoie è lei Giusto?
Portala un weekend fuori hotel economico............. in due giorni la sblocchi
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
Dipende molto da città a città, però finchè non c'è freddo anche in zone di campagna un po appartate con un telo steso per terra si ottengono grandi soddisfazioni.
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
io spero che stai trollando perchè altrimenti state non messi male,de più.
se vi fate tutte ste paranoie forse di voglia non ne avete così tanta
Perché queste posizioni così dure? Mi sembrano le tipiche pose da internet.
La problematica del dove consumare per chi non abbia case a disposizione non nasce certo oggi.
La macchina se non si ha un interno proprio è imprescindibile.
Eh, ma ad esempio pure io ho avuto una fidanzata che in macchina aveva troppa paura.
Ciò combinato al fatto che comunque fossi sopra il 1.80 e comunque a 19 anni avessi, prevedibilmente, una macchina in classe B e non certo una Limousine, direi che la renda non ideale per non pochissimi.
Noleggiare un piccolo camper?
Noleggiare un camper costa. Del resto se si pensi a quanto costi noleggiare una semplice auto per un giorno, già ci si fa un'idea.
A quel punto si fa prima ad andare in un albergo senza pretese.
Dipende molto da città a città, però finchè non c'è freddo anche in zone di campagna un po' appartate con un telo steso per terra si ottengono grandi soddisfazioni.
Già... ora io, sbadatamente, non ci pensavo perché di default ero orientato ai mesi a venire e avevo in mente la sera dopo le 18.
Però il TS parla degli "ultimi due mesi" e allora, sì, il WE in camporella durante il giorno ci sarebbe potuto andare tranquillamente in questi mesi.
Ma pure in vacanza in campeggio.
Strano.
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
323
Punti
74
Siete un po' schizzinosi eh

La macchina perché dovrebbe essere scomoda?! Poi basta un parcheggio grande di un supermercato a tarda sera...

Motel perfetto per una volta ogni tanto purché sia decente

In alternativa potete andare nella natura, in qualche bosco
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Prova la castità 😁
I primi approci, seghe ditalini, palpate varie, avevo solo la moto quindi un campo in zona poco frequentata andava più che bene, a 18 anni anni con l auto tutto altra cosa, prime scopate e sverginate, basta solo trovare con calma il posto giusto.... non dire che è scomodo....
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Escludendo le ultime quattro perché capisco che essendo la prima volta sia un po' strano in quei posti...

- Hotel ecc: ma farvi tipo un weekend fuori città e di conseguenza dormire in arlbergo/b&b no? L'occasione della vacanza romantica è tutt'altro che priva di sentimento, anzi, sarà un bel ricordo.
- Auto: è molto meglio di quel che si pensa, ci ho perso la verginità e i miei primi anni di vita sessuale lì ho passati lì. Magari evitate le auto a due posti :ROFLMAO:
- Casa: non ci credo che non riusciate a restare soli qualche oretta (e ti sto dando fiducia) a meno che non viviate in una casa di riposo.
 

Top Bottom