Dove venite?

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
cioè tu le vieni den

cioè tu le vieni dentro e dopo lei prende la pilloa?
O la pillola la prende regolarmente tutti i giorni o va al pronto socrroso a prendere la pillola del giorno dopo
Il 95 percento delle volte gli sborro nel culo....
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Vi chiedo un consiglio. Con la mia compagna il 90% delle volte vengo dentro, ma ogni tanto mi piacerebbe cambiare. Cosa che mi è ancora più necessaria da quando ho rapporti anche con un altra ragazza alla quale invece non posso venire dentro. Entrambe mi farebbero venire tranquillamente dove voglio: bocca, seno, pancia, culo, ma ho un problema. Il mio pene, soprattutto quando sto per venire e sono al massimo dell’eccitazione, è estremamente duro e tende verso l’alto, e se questo può essere piacevole per la donna, vi assicuro che non lo è per me in quanto mi impedisce di godermi ad esempio una venuta in bocca o sul seno con lei in ginocchio, anche perché se provano ad abbassarmelo provo fastidio e non mi godo la venuta. Riesco a venire in bocca stando steso con lei lateralmente, ma mi piacerebbe farlo in altro modo anche…
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Vi chiedo un consiglio. Con la mia compagna il 90% delle volte vengo dentro, ma ogni tanto mi piacerebbe cambiare. Cosa che mi è ancora più necessaria da quando ho rapporti anche con un altra ragazza alla quale invece non posso venire dentro. Entrambe mi farebbero venire tranquillamente dove voglio: bocca, seno, pancia, culo, ma ho un problema. Il mio pene, soprattutto quando sto per venire e sono al massimo dell’eccitazione, è estremamente duro e tende verso l’alto, e se questo può essere piacevole per la donna, vi assicuro che non lo è per me in quanto mi impedisce di godermi ad esempio una venuta in bocca o sul seno con lei in ginocchio, anche perché se provano ad abbassarmelo provo fastidio e non mi godo la venuta. Riesco a venire in bocca stando steso con lei lateralmente, ma mi piacerebbe farlo in altro modo anche…
Sui capelli e poi ........corri
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
169
Punti
44
Age
53
Dove capita, adoro venire in figa e culo specialmente poi continuare se rimane eccitato, ad ogni modo in gioventù quando avevo lo schizzo selvaggio che derapava ho provato ebrezza di schizzare e di non sapere dov'era finito!!!!! La mattina la sorpresa vetro interno sportello e sedile col ampia traccia!!!!!! Macchina non mia , fornida dalla donna presa in prestito al marito,. Scintille di tutti colori. !!!!!!!
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Vi chiedo un consiglio. Con la mia compagna il 90% delle volte vengo dentro, ma ogni tanto mi piacerebbe cambiare. Cosa che mi è ancora più necessaria da quando ho rapporti anche con un altra ragazza alla quale invece non posso venire dentro. Entrambe mi farebbero venire tranquillamente dove voglio: bocca, seno, pancia, culo, ma ho un problema. Il mio pene, soprattutto quando sto per venire e sono al massimo dell’eccitazione, è estremamente duro e tende verso l’alto, e se questo può essere piacevole per la donna, vi assicuro che non lo è per me in quanto mi impedisce di godermi ad esempio una venuta in bocca o sul seno con lei in ginocchio, anche perché se provano ad abbassarmelo provo fastidio e non mi godo la venuta. Riesco a venire in bocca stando steso con lei lateralmente, ma mi piacerebbe farlo in altro modo anche…
Immagino ci abbia già pensato, ma almeno per la bocca proverei a sfruttare la tua particolarità anatomica facendo mettere la tua lei con la testa "al contrario" in modo da assecondare la tua forma con quella della lingua e del palato, arrivando a farglielo sentire tutto in bocca e sborrarle direttamente in gola.
Non so se ci abbia già provato o se sia fattibile...
 

Top Bottom