marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,088
Punti
93
bhe io ho sempre guardato le scollature di amiche o estranee, adoro le tettone e guardo smepre le scollature, d0estate capita volneiteri che qualcuna sia senza reggiseno e si vedano bene le tette. comuqneu quello che mi fa arrapare tantissimo è quando spunta dalla scollatura un poco di areola o addrittuta capezzolo...magari dal cistume un po...schiacciato mmmm mi sego ppea poso ripensandocu
 
OP
M

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Qualcuno ha avuto modo di assistere a qualche downblouse di amiche in questo inizio di estate? Io per ora ancora niente... ho buttato l'occhio nella scollatura ma non sono riuscito a vedere nulla
 

Mystery_29

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
137
Punteggio reazione
203
Punti
43
Qualcuno ha avuto modo di assistere a qualche downblouse di amiche in questo inizio di estate? Io per ora ancora niente... ho buttato l'occhio nella scollatura ma non sono riuscito a vedere nulla
Io purtroppo solo lo scorso inverno, però erano tettine deliziose di una mia amica 18enne all'epoca non molto alta ma con un'aria da porca
 

Player4455

"Level 4"
Messaggi
109
Punteggio reazione
524
Punti
93
Age
30
Io diverse settimane fa ho vista una mia amica che aveva una scollatura normale. Poi si è seduta, e chinandosi leggermente in avanti si sono viste tutte le tette senza reggiseno, lei porta una sesta... è stato meraviglioso a dir poco!
 

Top Bottom