eccola con un video!

eccola con un video!


  • Total voters
    1,078

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,328
Punteggio reazione
5,025
Punti
139
l altra domenica ? bellissima giornata , pranzetto con piece teatrale sul legame tra cibo e amore, o meglio i vari tipi di pietanze e vari tipi di amori .
siccome so che il vostro è platonico volevo mettere solo il menu ma ho messo un paio di vestitini che mi sono provata....sennò manco leggete🤣💋
Sei un amore :love::love:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,457
Punteggio reazione
9,841
Punti
139
l altra domenica ? bellissima giornata , pranzetto con piece teatrale sul legame tra cibo e amore, o meglio i vari tipi di pietanze e vari tipi di amori .
siccome so che il vostro è platonico volevo mettere solo il menu ma ho messo un paio di vestitini che mi sono provata....sennò manco leggete🤣💋
tu sei la fortuna dei fisioterapisti.. chissà quanti torcicolli procuri
 

iovtony

"Level 3"
Messaggi
200
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
40
grazie sei il mio eroe💋
Post automatically merged:

domani cerco di postare, ora dormo già da mezz ora
Post automatically merged:

eccomi in fascia protetta e non ...
ho cercato di fare foto all inferriata del prive , quella del racconto ...poi e' cominciata a venire gente e abbiamo dovuto spegnere il cell

volevo fare uno spettacolo in macchina al ritorno ma ...gin tonic e stanchezza hanno vinto !!!
sara per la prossima...
Post automatically merged:

fascia non protetta!! :devilish:
Post automatically merged:


ci provo ...fino al giorno che l ultimo singolo nell ultimo prive non mi toccherà più il culo :ROFLMAO: 🥵
rischio infarto
 

malusmalus

"Level 5"
Messaggi
3,106
Punteggio reazione
1,338
Punti
113
grazie sei il mio eroe💋
Post automatically merged:

domani cerco di postare, ora dormo già da mezz ora
Post automatically merged:

eccomi in fascia protetta e non ...
ho cercato di fare foto all inferriata del prive , quella del racconto ...poi e' cominciata a venire gente e abbiamo dovuto spegnere il cell

volevo fare uno spettacolo in macchina al ritorno ma ...gin tonic e stanchezza hanno vinto !!!
sara per la prossima...
Post automatically merged:

fascia non protetta!! :devilish:
Post automatically merged:


ci provo ...fino al giorno che l ultimo singolo nell ultimo prive non mi toccherà più il culo :ROFLMAO: 🥵
cavolo mmmmmmmmmmmmm
 

Top Bottom