eccola con un video!

eccola con un video!


  • Total voters
    1,095

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
1,850
Punti
119
dite a sherlok che questa è la tinta di 10 anni fa ...ora se trovo foto belle di uno o due o 5 anni fa le posso mettere o no ?
decidete voi !
Perché mi devi scrivere Sherlock? A prescindere da tutto, il 3d è tuo e puoi pubblicare ciò che preferisci tu.
Non ti volevo provocare, ma se anche fossi stato in modalità troll se ti insulto o accuso, l'insulto e l'accusa definiscono me, non te.

Davvero, non pensavo che ti potesse infastidire, anche perché un minimo di confidenza me la sono presa e sei stata anche al gioco.

Tuttavia, decidi tu cosa ti infastidisce e cosa no, quindi ti chiedo scusa 😉
 
OP
sonietta

sonietta

mi piace piacere
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
714
Punteggio reazione
8,991
Punti
99
Posizione
chieti
Voleva essere un complimento, non un accusa, se non si è capito mi sono espresso male. Volevo far intendere che nonostante i 10 anni in più delle foto del 2013, la differenza non si nota, non perché pubblichi foto vecchie, ma solo perché sei rimasta giovane tu. Era solo un modo per scherzare, non volevo infastidirti.

Per Windows 7 puoi usare imovie, ti lascio il tutorial così mi perdoni 😁


scusami tu allora ...ma io oggi vedo 1000 dei 10 difetti che vedete voi, in più l unica cosa che faceva bene il mio ex erano le foto
ora lo capite dai capelli ...non me lo fate dire a me
grazie proverò imovie
dopo però...vado a fare la spesa
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
1,850
Punti
119
scusami tu allora ...ma io oggi vedo 1000 dei 10 difetti che vedete voi, in più l unica cosa che faceva bene il mio ex erano le foto
ora lo capite dai capelli ...non me lo fate dire a me
grazie proverò imovie
dopo però...vado a fare la spesa
Guarda fraintendersi è un attimo, soprattutto quando ci si conosce poco/nulla.
Comunque l'importante è chiarirsi 😘

PS
Sei perfetta così, non hai difetti, se non quello di poterti vedere solo in foto/video 🙂
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,393
Punteggio reazione
1,427
Punti
119
si quella con l acquario e più recente e di vedono i 5 kg in più...
non ho spacciato niente , ne ho tante di foto ma se vuoi posso mettere solo le prossime che farò ( una ogni 15 giorni)
decidi tu ...
invece se mi dite un programma facile per win7 ( gratis) per coprire il viso posso mettere anche dei video
Anch'io preferisco quella con l'acquario e ti dico che le forme sono tutte al punto giusto...😍
 

Lollogirometti

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
42
Punti
24
si quella con l acquario e più recente e di vedono i 5 kg in più...
non ho spacciato niente , ne ho tante di foto ma se vuoi posso mettere solo le prossime che farò ( una ogni 15 giorni)
decidi tu ...
invece se mi dite un programma facile per win7 ( gratis) per coprire il viso posso mettere anche dei video
Te l'ho detto dove sono i 5 chili in più vero?? 🥔
✉️😝
 

Top Bottom