eccola con un video!

eccola con un video!


  • Total voters
    1,074
OP
sonietta

sonietta

mi piace piacere
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
705
Punteggio reazione
8,785
Punti
99
Posizione
chieti
Sei bellissima e molto intrigante, Sonia...e tanto monella, come piace a me! Ma quale dieta??? :love:
Il video è qualcosa di terribilmente arrapante :giggle:
Aspettavo te , ora posso andare a nanna , grazie 💋
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,839
Punti
119
bambini , io ora le metto le foto ,però ora devo mettermi a dieta, non posterò piu con quei rolli sui fianchi :confused:
Post automatically merged:

ultime...addio!
Addio è stato bello.
Schiettamente ti dico che sui quei Rolli sui fianchi ci sborrerei sopra 😂😂
In ogni caso, se perdere quei 2-3 kg ti fai sentire meglio, mettiti a dieta.
Ma sappi che sei bella e sexy anche in versione modella cicciottella 😘
 

Allegati

  • rose-rosse-con-fondo-confuso-verde-dica-appena-il-fiore-e-luminoso-vostro-giorno-rosa-è-un-tip...jpg
    rose-rosse-con-fondo-confuso-verde-dica-appena-il-fiore-e-luminoso-vostro-giorno-rosa-è-un-tip...jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 59

Raging90

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
892
Punteggio reazione
709
Punti
99
Age
33
bambini , io ora le metto le foto ,però ora devo mettermi a dieta, non posterò piu con quei rolli sui fianchi :confused:
Post automatically merged:

ultime...addio!
Delizia per il palato, musa per i nostri falli sempre costretti a richiamare sangue quando ti ammiriamo coi nostri occhi ormai miopi! ❤️
 

Damro

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
126
Punti
43
bambini , io ora le metto le foto ,però ora devo mettermi a dieta, non posterò piu con quei rolli sui fianchi :confused:
Post automatically merged:

ultime...addio!
Culetto da favola 😍😍😍
ah ah ah allora e' vero che l amore è cieco:ROFLMAO:
Post automatically merged:

piccolo video
Sempre un gran bel vedere!!!!
 

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
215
Punti
43
La femminilità fatta persona! Sensuale da morire! Il corpo non conta (pur essendo bellissimo) quanto il tuo desiderio di provare piacere, di esibirti, di rispondere ai commenti, di condividere. Il tempo passa, la femminilità resta. Sinceramente complimenti e, ancora, sinceramente grazie!
Post automatically merged:

La femminilità fatta persona! Sensuale da morire! Il corpo non conta (pur essendo bellissimo) quanto il tuo desiderio di provare piacere, di esibirti, di rispondere ai commenti, di condividere. Il tempo passa, la femminilità resta. Sinceramente complimenti e, ancora, sinceramente grazie!
 
OP
sonietta

sonietta

mi piace piacere
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
705
Punteggio reazione
8,785
Punti
99
Posizione
chieti
Buongiorno bellissima!!
smaaaack💕💋💋
basta venire sul tuo thread perché lo sia, un buongiorno :)
🌹 😘
wowwow!!!!
Post automatically merged:

La femminilità fatta persona! Sensuale da morire! Il corpo non conta (pur essendo bellissimo) quanto il tuo desiderio di provare piacere, di esibirti, di rispondere ai commenti, di condividere. Il tempo passa, la femminilità resta. Sinceramente complimenti e, ancora, sinceramente grazie!
Post automatically merged:

La femminilità fatta persona! Sensuale da morire! Il corpo non conta (pur essendo bellissimo) quanto il tuo desiderio di provare piacere, di esibirti, di rispondere ai commenti, di condividere. Il tempo passa, la femminilità resta. Sinceramente complimenti e, ancora, sinceramente grazie!
💋💋💋💋💋
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,829
Punteggio reazione
1,310
Punti
119
buongiorno , torno a casa ...vi avevo promesso la studentessa ma devo riguardarle prima ...sono ingrassata troppo 🤔🤔🤔
Non direi mi pari perfetta!!!!!!! Wow
Post automatically merged:

ah ah ah allora e' vero che l amore è cieco:ROFLMAO:
Post automatically merged:

piccolo video
Che pezza di fica assurda e!!!!
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
631
Punteggio reazione
675
Punti
93
Age
54
Buongiorno bellissima Sonietta,
Uno non si collega per un giorno e poi si ritrova tutto questo ben di Dio...:love::love::love:
Le foto sono strepitose...i rotolini li ho dovuti cercare col lanternino e a dirti il vero il mio sguardo era focalizzato su ben altro come potrai immaginare...
Ad ogni modo a me danno invece l'idea di una persona normale e non di una statua perfetta ma asettica..
I rotolini come lo chiami te fanno parte della tua sensualità del tuo essere sonietta e sono bellissimi per quello... E noi li apprezziamo al pari delle tue tette del tuo culo e della tua bellissima fighetta...
Eppoi se ti metti a dieta la prima cosa che cala sono le tette...non vorrai mica farci un torto simile :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,839
Punti
119
Non è vero , sono un insicura …e lo sai !😝😝😝😝😝😝😛😝😝😝
ahaha
guarda se perdere un paio di kg ti fa stare meglio con te stessa fallo, allo stesso tempo penso che non sei solo un corpo eccitante, sei una persona con tanti pregi, quando ti senti in difetto, prova a pensare a quelli😘
 

Top Bottom