Eccola, Kiara nuova amica di Phica

Eccola, Kiara nuova amica di Phica


  • Total voters
    201
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

andrx

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
7
Non sono più abituato a fare le ore piccole.. Ogni tanto ho degli svarioni nello scrivere.. Aspetta... spetta..spetta.. che.. AIA!! CHE DOLORE!! Cazzo! Avevo un'unghia nel culo... :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :pernac: :pernac: :pernac: :pernac: :pernac: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ass: :ass: :ass: :asd: :asd: :asdevil:



complimenti.....questa battuta merita veramente!!!! bellissima!:drink:
 

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
kiara una dedica me la concedi ? magari con un bel primo piano della tua stupenda phicona ?

Per tutti quelli che avevano chiesto una dedica :kiss: :kiss:
Scusate se non sono personalizzate, ma cosi abbiamo fatto prima, avevamo altro da "fare" :fiufiu: :fiufiu:

Grazie a tutti e alla prossima ............


Kiara
 

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
un salutone alla bella passerina dalla lingua lunga!

E CHE FINALE!
Crediamo che queste vi piacciano proprio, nel frattempo a Kiara è venuto in mente di accontentare tutti quelli che vogliono una dedica..............quindi, mandate un messaggio privato che facciamo una lista se siete in tanti faremo in due rate, diciamo che cerchiamo di accontentare i primi dieci.
E ricordate che Kiara cerca sempre un amichetta per fare delle foto...........
Ciao ciao
 

sentrex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
1
Punti
0
FINALE! E ke finale. Ma finale di ke? Mika avete intenzione di finirla qui. KIARA dacci dentro, anzi caccia la lingua ke la usi alla grande...

S.
 

sandalisex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
347
Punteggio reazione
27
Punti
0
Complimenti kiara.....non sei il mio tipo ideale di donna...ma non posso negare che sei fantastica e hai un corpo che rasenta la perfezione!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom