OP
sexylady92
Guest
Io seguo la tradizioneNei negozi, li hanno gia tirati fuori... I panettoni!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io seguo la tradizioneNei negozi, li hanno gia tirati fuori... I panettoni!
dove si puo leggere?Uno l'ho già raccontato![]()
L'ho messo per errore nella sezione fotoracconti ma foto non ce ne sonodove si puo leggere?
Lo farò ma non oggiMi sego sperando che posti tette e culo
puoi postare il link?L'ho messo per errore nella sezione fotoracconti ma foto non ce ne sono
Aia allora stimo freschiIo seguo la tradizione![]()
[automerge]1661114297[/automerge]puoi postare il link?
Mi piacerebbe che il mio compagno leggesse questi post, e per me perché mi piace ricevere attenzioni e comunque mi piace stuzzicare l'uomo in generaleAia allora stimo freschi
Una curiosità se puoi se qui perché vuoi eccitare il tuo compagno oppure e per te stessa?
ma solo qui o ti piace anche nella realta?[automerge]1661114297[/automerge]
Mi piacerebbe che il mio compagno leggesse questi post, e per me perché mi piace ricevere attenzioni e comunque mi piace stuzzicare l'uomo in generale
Comunque ho letto in un altro pst che ti piace fa pompini e ingoiare sperma[automerge]1661114297[/automerge]
Mi piacerebbe che il mio compagno leggesse questi post, e per me perché mi piace ricevere attenzioni e comunque mi piace stuzzicare l'uomo in generale
Anche nella realtà, sono "timida" ma adoro essere esibizionista, spesso giro senza intimoma solo qui o ti piace anche nella realta?
SiComunque ho letto in un altro pst che ti piace fa pompini e ingoiare sperma
Grazie mille davvero, spero di non deludere le aspettativeSei veramente fantasticacon ansia attenderò il momento di poter ammirare il seno ed il culo in tutta la sus bella nudità, nel fra tempo ti do il benvenuta e complimenti a primo colpo sembri molto simpatica
![]()
Non penso ma spero di noGrazie mille davvero, spero di non deludere le aspettative![]()
Secondo me no non deluderà di certoGrazie mille davvero, spero di non deludere le aspettative![]()
CertoNon penso ma spero di no
[automerge]1661114751[/automerge]
Ma se, magari un altro giorno, ti scrivessi in privato per 2 chiacchiere in privato tu risponderesti?
A me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidioAi delle cose che ti danno fastidio?
Io rispondo volentieriSai a me avvolte piace fare un po di chiacchiera in privato, ci trovo più piacere, comunque spero che continuerai a mostrarci tue foto, perche hai un corpo stupendo![]()
Mi sa ché sei più porcellina che timidaA me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio
[automerge]1661115038[/automerge]
Io rispondo volentieri
Io non mostro almeno che non venga richiesto o venga autorizzata la cosa, non mi sembra rispettoso nei confronti di chi mi scriveA me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio
[automerge]1661115038[/automerge]
Io rispondo volentieri
Forse...Mi sa ché sei più porcellina che timida
Ecco questo è quello che apprezzo moltoIo non mostro almeno che non venga richiesto o venga autorizzata la cosa, non mi sembra rispettoso nei confronti di chi mi scrive
Quindi ricapitolando :Forse...
[automerge]1661115392[/automerge]
Ecco questo è quello che apprezzo molto