[Nude] [Non Nude] Eccomi, sono un po' timida ma questa sono io

• Thread starter Thread starter sexylady92
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 36
Sei veramente fantastica😍 con ansia attenderò il momento di poter ammirare il seno ed il culo in tutta la sus bella nudità, nel fra tempo ti do il benvenuta e complimenti a primo colpo sembri molto simpatica🥰😘

Sai a me avvolte piace fare un po di chiacchiera in privato, ci trovo più piacere, comunque spero che continuerai a mostrarci tue foto, perche hai un corpo stupendo😜

Ai delle cose che ti danno fastidio?
A me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio
[automerge]1661115038[/automerge]
Sai a me avvolte piace fare un po di chiacchiera in privato, ci trovo più piacere, comunque spero che continuerai a mostrarci tue foto, perche hai un corpo stupendo😜
Io rispondo volentieri

A me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio

Io rispondo volentieri
Mi sa ché sei più porcellina che timida

Io rispondo volentieri
Io non mostro almeno che non venga richiesto o venga autorizzata la cosa, non mi sembra rispettoso nei confronti di chi mi scrive

Forse... 😇
[automerge]1661115392[/automerge]

Ecco questo è quello che apprezzo molto
Quindi ricapitolando :
Molto disponibile alla chiacchera
No linguaggio scurrile
No visione gioielli di famiglia
Si ad eventuali tributi
Praticamente avrai un successo sicuramente

Back
Top Bottom