Bel thread!
Da ragazzino insegnai alla mia fidanzatina a tenermi in edging per ore, legava le mie palle con l'elastico che teneva per i capelli e lo segava piano fino a farlo gonfiare, ma non troppo, poi lo teneva stretto alla base con una mano mentre con l'altra schiaffeggiava la mia cappella, il tutto a secco.
Visualizza allegato 24537764
Nonostante fosse solo una ragazzina anche molto timida e riservata, aveva questo suo lato sadico che riusciva a tirare fuori assieme a me, guardandomi negli occhi leccava ogni goccia che fuoriusciva strofinando molto piano la sua lingua sulla mia cappella pulsante impedendo, schiaffo dopo schiaffo, al mio cazzo in fiamme di lubrificarsi, ci godeva proprio a vedermi in quello stato e quando sentiva che stavo per venire le piaceva schiacciare forte le palle bloccando l'asta e concentrando piccoli schiaffi forti e veloci sempre sulla cappella che spesso diventava viola scuro. . Non si fermava di schiaffeggiarlo neanche mentre sborravo e spesso tutto questo accadeva all'aperto con schizzo libero ahahha
Si divertiva tanto e anch'io ovviamente, come un pazzo! Le sborrate che mi faceva fare raggiungevano il soffitto

Purtroppo la mia attuale compagna non è tanto affine a queste perversioni ma ci divertiamo diversamente, ogni tanto una sega dalla durata di qualche ora in edging me la sparo ancora, soprattutto fuori casa in memoria della mia ex fidanzatina sadica