Edging

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
La mia ragazza me lo fa fare. Anch'io ho giorni in cui mi sego per 3/4 ore fermandomi più volte prima dell'orgasmo, andando avanti così anche per una settimana, mentre la mia ragazza mi fa segare sulle sue foto dove non è mai completamente nuda. Quando ci vediamo mi fa impazzire dandomi schiaffi al cazzo e alle palle, mi sega molto lentamente o schiacciando la cappella con i polpastrelli. La mia parte preferita è quando lascia la mano mezza aperta e ferma davanti al mio cazzo e se la fa scopare, per poi allontanarla ridendo mente io mi dispero... È stupendo. La prossima volta proviamo a farmi sborrare con gli schiaffi sulle palle

la mia ragazza lo faceva, gli avevo insegnato io, me lo massaggiava e leccava delicatamente mentre mi guardava fino a farmi arrivare al limite per poi ricominciare, se vi interessa scrivetemi e vi racconto meglio o ve la mostro. comunque è una sensazione stupenda
Potresti scrivermi in pvt?

lo pratico sempre quando posso ed anche mostrandomi in cam, dove preferisco farmi vedere ed anche guidare da chi mi guarda, è bellissimo, all'edging ci aggiungo a volte delle torturine per dae piu pepe alla cosa...chi volesse giocare con me mi contatti...
Anche io uguale, tranne discorso cam, magari foto sì

Bel thread!
Da ragazzino insegnai alla mia fidanzatina a tenermi in edging per ore, legava le mie palle con l'elastico che teneva per i capelli e lo segava piano fino a farlo gonfiare, ma non troppo, poi lo teneva stretto alla base con una mano mentre con l'altra schiaffeggiava la mia cappella, il tutto a secco.

Visualizza allegato petal_20250428_220755.mp4
Nonostante fosse solo una ragazzina anche molto timida e riservata, aveva questo suo lato sadico che riusciva a tirare fuori assieme a me, guardandomi negli occhi leccava ogni goccia che fuoriusciva strofinando molto piano la sua lingua sulla mia cappella pulsante impedendo, schiaffo dopo schiaffo, al mio cazzo in fiamme di lubrificarsi, ci godeva proprio a vedermi in quello stato e quando sentiva che stavo per venire le piaceva schiacciare forte le palle bloccando l'asta e concentrando piccoli schiaffi forti e veloci sempre sulla cappella che spesso diventava viola scuro. . Non si fermava di schiaffeggiarlo neanche mentre sborravo e spesso tutto questo accadeva all'aperto con schizzo libero ahahha
Si divertiva tanto e anch'io ovviamente, come un pazzo! Le sborrate che mi faceva fare raggiungevano il soffitto 🤪
Purtroppo la mia attuale compagna non è tanto affine a queste perversioni ma ci divertiamo diversamente, ogni tanto una sega dalla durata di qualche ora in edging me la sparo ancora, soprattutto fuori casa in memoria della mia ex fidanzatina sadica

Bel thread!
Da ragazzino insegnai alla mia fidanzatina a tenermi in edging per ore, legava le mie palle con l'elastico che teneva per i capelli e lo segava piano fino a farlo gonfiare, ma non troppo, poi lo teneva stretto alla base con una mano mentre con l'altra schiaffeggiava la mia cappella, il tutto a secco.

Visualizza allegato 24537764
Nonostante fosse solo una ragazzina anche molto timida e riservata, aveva questo suo lato sadico che riusciva a tirare fuori assieme a me, guardandomi negli occhi leccava ogni goccia che fuoriusciva strofinando molto piano la sua lingua sulla mia cappella pulsante impedendo, schiaffo dopo schiaffo, al mio cazzo in fiamme di lubrificarsi, ci godeva proprio a vedermi in quello stato e quando sentiva che stavo per venire le piaceva schiacciare forte le palle bloccando l'asta e concentrando piccoli schiaffi forti e veloci sempre sulla cappella che spesso diventava viola scuro. . Non si fermava di schiaffeggiarlo neanche mentre sborravo e spesso tutto questo accadeva all'aperto con schizzo libero ahahha
Si divertiva tanto e anch'io ovviamente, come un pazzo! Le sborrate che mi faceva fare raggiungevano il soffitto 🤪
Purtroppo la mia attuale compagna non è tanto affine a queste perversioni ma ci divertiamo diversamente, ogni tanto una sega dalla durata di qualche ora in edging me la sparo ancora, soprattutto fuori casa in memoria della mia ex fidanzatina sadica
ti prego carica video più lunghi

ti prego carica video più lunghi
Da amante del genere ti capisco, non si trovano tanti video di qualità in giro!
Visualizza allegato 48438611a.webm
Ma...i video privati resteranno privati, ho tuttavia raccolto qualche scena che mi ricorda le esperienze vissute con la ex di cui parlavo, invito anche voi altri appassionati a condividere 😁
Visualizza allegato 43475781a.webm

Visualizza allegato 21139521a.webm
Non sono tante le scene online che mi riportano a quei momenti ma vivendo a casa con i genitori non appena avevamo l'occasione di una camera libera spesso lo scenario era questo, tra le sue mani il mio cazzo viola pompato all'estremo e lei che controlla il mio orgasmo a suo piacimento
Visualizza allegato 45804221a.webm
In queste due ultime clip in particolare il tocco della ragazza somiglia molto a quello della mia ex, (ai tempi studentessa liceale) ma lei teneva sempre il visino minuto vicino al cazzo pronta a leccare ogni goccia e questa cosa che faceva riusciva a spingere l'edging all'estremo il mio cappellone che implorava di essere lubrificato
Visualizza allegato 27632671a.webm
Visualizza allegato 27632511a.webm

Bel thread!

Visualizza allegato 24537764
Spettacolare! adoro questo genere di pratiche, purtroppo nemmeno la mia donna sa farlo e nemmeno le piace stare troppo tempo a stimolarlo. chiunque volesse contattatrmi per qualsiasi cosa sono disponibile.

Da amante del genere ti capisco, non si trovano tanti video di qualità in giro!
Visualizza allegato 24548002
Ma...i video privati resteranno privati, ho tuttavia raccolto qualche scena che mi ricorda le esperienze vissute con la ex di cui parlavo, invito anche voi altri appassionati a condividere 😁
Visualizza allegato 24548006

Visualizza allegato 24548010
Non sono tante le scene online che mi riportano a quei momenti ma vivendo a casa con i genitori non appena avevamo l'occasione di una camera libera spesso lo scenario era questo, tra le sue mani il mio cazzo viola pompato all'estremo e lei che controlla il mio orgasmo a suo piacimento
Visualizza allegato 24548034
In queste due ultime clip in particolare il tocco della ragazza somiglia molto a quello della mia ex, (ai tempi studentessa liceale) ma lei teneva sempre il visino minuto vicino al cazzo pronta a leccare ogni goccia e questa cosa che faceva riusciva a spingere l'edging all'estremo il mio cappellone che implorava di essere lubrificato
Visualizza allegato 24548053
Visualizza allegato 24548058
Davvero bellissimo come in questi video, da riprovare

Back
Top Bottom