Amatoriale EICMA 2023

markasmark

"Level 3"
Messaggi
817
Punteggio reazione
471
Punti
68
Da segarsi nei bagni eicma
lascia perdere che tanti anni fa mi sono ritrovato praticamente una ragazza dell'eicma nel bagno uomini perchè il loro era guasto, ovviamente avevano chiuso anche quello degli uomini ma la porta era rimasta semi aperta. che visione celestiale!
 

losphigato

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
3,876
Punti
99
Ci sono stato ieri... torni a casa con i coglioni che pesano un quintale
Mai stato.
Da un lato ci vorrei andare per vedere tutta quella fregna a tonnellate, dall'altro non ci vorrei andare perché me ne andrei solo incazzato.
Tutte quelle ragazze vestite in quel modo e io che vado via a "mani" vuote.
Quelle ragazze che io ci sbavo e loro invece oscillano tra lo schifo e l'indifferenza.
Sono sicuro che se ci andassi uscirei incazzato e frustrato.
 

losphigato

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
3,876
Punti
99
Ma come cazzo fate ad andarci?
Oltre l'ovvio motivo di vedere tutto quel ben di Dio, non ve ne andati incazzati o in qualche modo non soddisfatti perché avete mille "torte" davanti e non date nemmeno un morso?
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
335
Punti
63
Mai stato.
Da un lato ci vorrei andare per vedere tutta quella fregna a tonnellate, dall'altro non ci vorrei andare perché me ne andrei solo incazzato.
Tutte quelle ragazze vestite in quel modo e io che vado via a "mani" vuote.
Quelle ragazze che io ci sbavo e loro invece oscillano tra lo schifo e l'indifferenza.
Sono sicuro che se ci andassi uscirei incazzato e frustrato.
sinceramente la devi prendere sul divertente, alcune di loro sono davvero simpatiche

Giorgia Capaccioli https://www.instagram.com/giorgiacapa/

NON DICO CHE SIA LEI, ma è bionda capelli lunghi e il ciondolo sembra lo stesso !
 

ghio77

"Level 3"
Messaggi
288
Punteggio reazione
282
Punti
64
Ma come cazzo fate ad andarci?
Oltre l'ovvio motivo di vedere tutto quel ben di Dio, non ve ne andati incazzati o in qualche modo non soddisfatti perché avete mille "torte" davanti e non date nemmeno un morso?
dal mio punto di vista ci vado solo perché ho dei contatti lì e entro con biglietto omaggio. Non ci vado neanche tutti gli anni. Dovessi pagare non ci andrei mai. Non riesco a tornare incazzato
 

sixty9

"Level 6"
Messaggi
426
Punteggio reazione
2,976
Punti
104
Si sa chi è questa meraviglia??????
Giorgia Capaccioli
Post automatically merged:

sinceramente la devi prendere sul divertente, alcune di loro sono davvero simpatiche


Giorgia Capaccioli https://www.instagram.com/giorgiacapa/

NON DICO CHE SIA LEI, ma è bionda capelli lunghi e il ciondolo sembra lo stesso !
È lei, è lei..😉
Post automatically merged:

Giorgia Capaccioli
Post automatically merged:


È lei, è lei..😉
Notare il momento che si sistema le mutande, praticamente sono incollate alla figa..chissà che profumino...😋
 
Ultima modifica:

Top Bottom