Elder System :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
iscritto dal 2006, caricato avatar, fatto verifica 2 passaggi e.... speriamo bene!
Buona phica a tutti

Come faccio a sapere se sono Elder, penso di rispettare i requisiti

Scusate, io dovrei essere elder level 3 almeno, credo (iscritto da 4 anni). Dal profilo non riesco a capire come dovrei fare, per po conseguentemente ricevere il link. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato.

Io ho rifatto il log in, ho una mail verificata e l’accesso a 2 passaggi … che mi manca?

dunque essendo iscritto da 10 anni, foto in hd, verifica in due passaggi, livello 6 (temporaneo perchè ero 8), punteggio trofeo 119 ecc ecc
in pratica ho i requisiti per il livello elder 5
come si verifica se si è elder?

Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

io ho schiacciato per diventare nuovo per la cosa di anzianità pero mi fa cambiare password e poi non mi da altro.. consigli??

non capisco come si diventi elder liv5, visto che rispetto tutti i requisiti ma non trovo la dicitura elder da nessuna parte

dunque essendo iscritto da 10 anni, foto in hd, verifica in due passaggi, livello 6 (temporaneo perchè ero 8), punteggio trofeo 119 ecc ecc
in pratica ho i requisiti per il livello elder 5
come si verifica se si è elder?

Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
come hai fatto? ho tutti i requisiti ma non mi appare la spunta

Io ho tutti i requisiti ma come si fa ad essere accettati?
P.s. utente da 14 anni

Io sono iscritto da 30 giorni ho una mail valida e ho messo un Avatar come divento ora Elder lvl1?

Scusate, non trovo info in merito: una volta completate le attività come si riceve lo status elder relativo al proprio account?
Grazie in anticipo

Mi associo alla domanda di molti altri utenti. Anche io utente da 4 anni con avatar hd e auth a due fattori, ma vedo "solo" level 0... C'è qualche passaggio manuale che dobbiamo fare noi oppure il ruolo "elder" viene associato manualmente dagli admin dopo una "verifica" manuale?
Grazie!

Ho caricato l’avatar in hs.. ho completato la verifica in 2 passaggi.. iscritto da 5 anni.. come si fa per il link?

E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
Visualizza meno pubblicità (popup).
Elder livello 4:
Visualizza meno pubblicità (popup).

NOTA BENE: I codici della verifica in due passaggi sono "usa e getta", quindi vanno usati SOLO in caso di problemi con il sistema di verifica.
IO CONSIGLIO di usare un'app che genera codici, in particolare consiglio GOOGLE AUTHENTICATOR.

Grazie
Ho attivato la verifica,email valida,e avatar HD non vedo lo stemma come mai

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom