Elder System :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
Visualizza meno pubblicità (popup).
Elder livello 4:

NOTA BENE: I codici della verifica in due passaggi sono "usa e getta", quindi vanno usati SOLO in caso di problemi con il sistema di verifica.
IO CONSIGLIO di usare un'app che genera codici, in particolare consiglio GOOGLE AUTHENTICATOR.

Grazie
ciao, ho fatto tutto e non sono elder....

Allora ragazzi, il sistema è pensato unicamente per gli anziani, quindi l'unico merito è quello di aver avuto un account e di essere riusciti a non farselo bannare :D

Per rientrare nell'Elder System bisogna come prima cosa avere i giorni minimi per appartenere alla categoria, e poi soddisfare i requisiti secondari come ad esempio avere un avatar in hd (alta risoluzione) e se richiesto anche la verifica in due passaggi.

Chiediamo sempre di più la verifica a 2 passaggi perché vogliamo evitare qualsiasi furto di account, e la verifica a due passaggi è il metodo attualmente più sicuro per riuscire a proteggerlo (oltre che con una buona password).

Livello 4 e 5 hanno l'obbligo di avere la verifica in due passaggi.

Confermo che le sezioni Elder attualmente non sono ancora state create, ma verranno fatte delle sperimentazioni a breve.
non capisco cosa mi manca per avere il link del gruppo, sono iscritto da un paio di anni ed ho un avatar hd

Ragazzi sono utente da quasi 2 anni con foto profilo in hd e doppia autenticazione, ma non riesco a capire se sono elder e se lo sono come riuscire ad entre su Telegram

Sono iscritto da otto anni…
E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
Elder livello 4:

NOTA BENE: I codici della verifica in due passaggi sono "usa e getta", quindi vanno usati SOLO in caso di problemi con il sistema di verifica.
IO CONSIGLIO di usare un'app che genera codici, in particolare consiglio GOOGLE AUTHENTICATOR.

Grazie
caro Master, sono da otto anni qui… non si riesce a fare nulla? Le procedure le ho seguite

Io sarei iscritto da aprile 2023 e ho appena caricato un avatar in hd, ma vedo ancora level 0, qualcuno può darmi una mano?

Ciao a tutti, essendo iscritto da più di 10 anni dovrei essere livello 5 ma risulto solo 1, come mai?

Io ci sono da quasi 3 anni e ho seguito tutto il procedimento, però non funziona. Non capisco perché sono ancora livello 0
Il livello 0 sotto al nick non c'entra nulla, è dovuto al fatto che non hai mai scritto messaggi e non hai ricevuto reazioni. Per il resto evidentemente o non hai fatto tutto ciò che c'era da farsi oppure devi solo aspettare, magari provando a sloggarti, cancellare i dati e loggarti nuovamente. Quando sarà tutto a posto ti apparirà sotto il nick il bannerino "1 anno di phica.net", visto che hai più di un anno ma meno di 5 di iscrizione.

Il livello 0 sotto al nick non c'entra nulla, è dovuto al fatto che non hai mai scritto messaggi e non hai ricevuto reazioni. Per il resto evidentemente o non hai fatto tutto ciò che c'era da farsi oppure devi solo aspettare, magari provando a sloggarti, cancellare i dati e loggarti nuovamente.
Grazie per la risposta. Più che altro ho ricevuto anche un trofeo sia per l’avatar in hd e sia per autenticazione mail e due fattori. Ho prova anche a disconnettermi e riconnettermi, ma niente. Per quello mi pare strano😢

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom