Elder System :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
sto cercando di capire sta cosa di attivare l'elder, non ho capito minimamente come si faccia, una volta ero iscritto a questo sito, ma con un altro account e poi ho perso le password e mi sono reiscritto. ora vorrei solo capire come devo impostare le cose, con una guida passo passo e senza tanta fuffa, sn giorni che giro sul sito e nn si capisce onestamente niente di niente.

E' stato attivato il gruppo utenti Elder.

Il gruppo utente Elder è per tutti gli utenti che sono iscritti da tot giorni, mesi o anni a phica.net.

Questi sono i livelli Elder e come accedere a quelli avanzati:

Elder Livello 1: Bisogna avere almeno 30 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 2: Bisogna avere almeno 180 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 3: Bisogna avere almeno 365 giorni di iscrizione a Phica.net, una mail valida e un avatar in alta risoluzione.
Elder Livello 4: Bisogna avere almeno 5 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)
Elder Livello 5: Bisogna avere almeno 10 anni di iscrizione a Phica.net, una mail valida, un avatar in alta risoluzione e la verifica in due passaggi attivata (si attiva qui)

Un Elder è un saggio, più è alto il suo grado e più ci aspettiamo da lui un comportamento maturo, educato e premuroso verso tutti gli utenti meno anziani.

Ma essere Elder ha anche dei risolvi positivi, oltre alla badge di riconoscimento, avrete anche accesso a diverse sezioni del forum, precluse agli utenti più giovani e soprattutto ci saranno sezioni dove è possibile partecipare attivamente solo da un certo livello Elder.

Aspetto le vostre critiche costruttive.

Grazie

BONUS ELDER:

Elder livello 5:
Possono inserire un titolo personalizzato sotto al loro nick.
Visualizza meno pubblicità (popup).
Elder livello 4:
Visualizza meno pubblicità (popup).

NOTA BENE: I codici della verifica in due passaggi sono "usa e getta", quindi vanno usati SOLO in caso di problemi con il sistema di verifica.
IO CONSIGLIO di usare un'app che genera codici, in particolare consiglio GOOGLE AUTHENTICATOR.

Grazie
Io sono dentro dal 2021, ma sono livello 0.. come devo fare?

Buonasera. Anche io dovrei essere iscritto da più di 10 anni, dovrei aver fatto tutti i passaggi descritti ma non ho nessun riscontro...posso avere più info o assistenza? Grazie mille

ma cosa pensate di ottenere con i commenti "test""?
assolutamente nula.
il livello elder non aggiunge un banner come quello della iscrizione da 10 anni.
vi accorgete se siete elder se vedete in alto il link del gruppo tg

Dal mio punto di vista non vedo cambiamenti e penso sia una questione di avatar in alta risoluzione... sarebbe l'immagine profilo, vero?

il post "test elder" non serve a nulla.
sei elder se vedi il link del canale telegram. non viene mostrato un banner nel profilo come quello degli anni di iscrizione. quindi continuare a scrivere "test" non serve a nulla.
diverso è il banner della categoria elite

il post "test elder" non serve a nulla.
sei elder se vedi il link del canale telegram. non viene mostrato un banner nel profilo come quello degli anni di iscrizione. quindi continuare a scrivere "test" non serve a nulla.
diverso è il banner della categoria elite
Ne sei proprio sicuro ?
A me pare di leggere qualcosa di diverso nel primo post di questo thread.

Allegati

• Elder.jpg
    Elder.jpg
    383.3 KB · Visualizzazioni: 57
Ne sei proprio sicuro ?
A me pare di leggere qualcosa di diverso nel primo post di questo thread.

lo so ma avendo chiesto chiarimenti mi è stato risposto "io ti vedo elder" (con la specifica che ho scritto del link di tg) e credo di aver capito, avendo fatto riferimento anche al badge che non lo abbiamo più incluso

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom