Elder System :)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
quindi in teoria basta avere l'immagine HD e l'account con verifica a due passaggi, giusto ?

Sono riuscito a mettere la verifica in 2 passaggi, la conferma della email e la foto profilo in HD.
Cosa devo fare ora per essere utente elder di 4 livello?

io continuo ad avere problemi a diventare Elder. Ho inserito avatar, cambiato password e inserito la verifica in 2 passaggi... Ma continuo ad essere livello 0. Come faccio a sapere cosa non va?

io continuo ad avere problemi a diventare Elder. Ho inserito avatar, cambiato password e inserito la verifica in 2 passaggi... Ma continuo ad essere livello 0. Come faccio a sapere cosa non va?
Level 0 si riferisce al punteggio... Sei elder visto che hai il badge dei 10 anni

Buongiorno ragazzi, ma come si diventa Elder?
Ho visto i requisiti e li posseggo, ma non vedo il link

Graaazie

Io sono 10 anni che sto qui e ancora devo capire come attivarlo...chi mi aiuta?

Mail convalidata tempo fa
Ho messo una nuova immagine da 1 MB... basta?
Attivato autenticazione a 2 fattori

fatto logoff e login... boh

edit: riuscito :D

Ultima modifica:

E come hai risolto che io sto aspettando da giorni?

scusami in che senso riuscito? cioè dove ti appare elder o come lo hai capito?

scusami in che senso riuscito? cioè dove ti appare elder o come lo hai capito?
a sinistra, sotto le mie info come quelle di tutti gli utenti...quando ho postato la prima volta non c'era nulla. Poi quando sono tornato per vedere se qualcuno mi aveva risposto ho notato il banner che hai anche tu

a sinistra, sotto le mie info come quelle di tutti gli utenti...quando ho postato la prima volta non c'era nulla. Poi quando sono tornato per vedere se qualcuno mi aveva risposto ho notato il banner che hai anche tu
ah il banner degli anni indica l'elder?

Oo soko iscritto da settembre 2019 e ho un email valida e ho una foto profilo 1290x2293 può bastare per diventare elder livello 3 ? E con questo livello posso accedere al gruppo di telegram ? Grazie per l'aiuto

Una domanda, ma lo status di elder si attiva in automatico una volta eseguiti i passaggi oppure bisogna fare altro?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom