- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 7
Sono utente dal 2022 ma ancora "level 0", come risolvo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Level 0 si riferisce al punteggio... Sei elder visto che hai il badge dei 10 anniio continuo ad avere problemi a diventare Elder. Ho inserito avatar, cambiato password e inserito la verifica in 2 passaggi... Ma continuo ad essere livello 0. Come faccio a sapere cosa non va?
Grazie bro, ma non capisco cosa devo fare per entrare nel telegrambella questa foto del darion
E come hai risolto che io sto aspettando da giorni?Io sono 10 anni che sto qui e ancora devo capire come attivarlo...chi mi aiuta?
Mail convalidata tempo fa
Ho messo una nuova immagine da 1 MB... basta?
Attivato autenticazione a 2 fattori
fatto logoff e login... boh
edit: riuscito![]()
scusami in che senso riuscito? cioè dove ti appare elder o come lo hai capito?Io sono 10 anni che sto qui e ancora devo capire come attivarlo...chi mi aiuta?
Mail convalidata tempo fa
Ho messo una nuova immagine da 1 MB... basta?
Attivato autenticazione a 2 fattori
fatto logoff e login... boh
edit: riuscito![]()
controlla in alto nel banner azzurro, a me è arrivato dopo qualche giornoGrazie bro, ma non capisco cosa devo fare per entrare nel telegram
log in e log out, ho postato ed eccomi qui signor giudiceE come hai risolto che io sto aspettando da giorni?
a sinistra, sotto le mie info come quelle di tutti gli utenti...quando ho postato la prima volta non c'era nulla. Poi quando sono tornato per vedere se qualcuno mi aveva risposto ho notato il banner che hai anche tuscusami in che senso riuscito? cioè dove ti appare elder o come lo hai capito?
ah il banner degli anni indica l'elder?a sinistra, sotto le mie info come quelle di tutti gli utenti...quando ho postato la prima volta non c'era nulla. Poi quando sono tornato per vedere se qualcuno mi aveva risposto ho notato il banner che hai anche tu