Elena-autentificata.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
amici miei non ci sono parole per descrivere cotanta leggiadria e lascività. L'eccitazione che trasmettete è sopraffina e quantomai ..libidinosa.
mattew, piu che la tua donna ce lo hai tu un "gran culo"...a farti la tua lei a tuo piacimento!
grazie grazie grazie

Ciao ragazzi da Elena e Matteo,dopo una serata e una nottata a divertirsi(penso immaginiate come)e un altro centinaio di nuove foto verso le 4:30
ci siamo messi al pc e elena ha riaperto il discorso delle sue foto postate qui in precedenza delle critiche, della famigerata sfida Elena-Stellina,della richiesta di autentificazione........bè senza stare a scrivervi troppo altrimenti vi annoiate a leggere Elena ha deciso di fare qualche scatto amatoriale con autentificazione ma.........
....precisiamo.......
...non dedicata a tutti ma solo alle persone che comunque erano state gentili dolci educate negli apprezzamenti nei suoi confronti ma soprattutto a quelli che già senza l'autentificazione ci avevano creduto.
In modo particolare foto dedicate al PhicaMaster.
Giudicate voi, scriveteci i vostri giudizi e se volete vedere altro in futuro fatecelo sapere.
Siamo comunque molto disponibili a conoscere, fare amicizia,con altre coppie o singoli o singole con la passione per lo scatto amatoriale e l'esibizionismo e poi,.....,insomma,viva la trasgressione........

Un grazie di cuore a tutti e un bacione piccante da Elena.
Eccovi un altro paio di foto x farvi contenti.

....quanti complimenti mi state facendo eccitare al massimo ragazzi.......e Matteo ne approfitta eheheheh.......
Comunque grazie.
Altra fotina.

complimenti a Elena!!! gran bella phica...lasciatemi un contatto dai...e continuate a postare

Posso capire chi non ci credeva.......una phica del genere èdura da vedere.......in sogno si trovano certe donne.........sei veramente......non saprei cosa dire......non ho agettivi

ottima quando sei sdraita sul letto risaltano le tue chiappe ....dove metterei il muso volentieri !!!!hihihihi .... anche io avrei qualcosa da postare ma voglio prima convincere la mia lei !!! e vi garantisco che ne vale la pena ciao

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom