Elena-autentificata.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Finalmente l' Amatoriale Vero .. quello con la "A" Maiuscola
Bellissime foto ragazzi

Grazie!

coppiacp said:
bellissima donna..girate anke un bel video insieme..
Elena e Matteo dovete essere due persone squisite e a dispetto dell'apparenza io credo molto sensibili.
Vi auguro tutto il bene del mondo e mi aggiungo alla richiesta di un bel video magari con i saluti in voce. Ciao, a presto

Dio Elena sei semplicemente stupenda. penso non ci sono altre parole per descriverti.

Anche per te ci sono poche parole per descriverti: Sculato per aver trovato una donna del genere(scherzo non vuole esser un'offesa)

siete di gandi; e d ora in poi non m scappat più ora c'è la sezione dedicata srà più facile controllarvi.un bacione gandissimo (soprattutto ad Elena)

chi ti ha criticato nn capisce un caxxo di fica . sei proprio una donna fantastica . nn vorrei essere scortese ma deliziaci ancora ti prego .

che donna .....ogni particolare ti descrive,le mani il tipo di lenzuola...le posizioni nelle quali ti metti...devi essere un gran gnocca..di gran classe...

Booooooooona

Booooooooona

Un culo da grande signora, non c'è che dire! Complimenti alla mamma e al fotografo, ma sarebbe ancora più bello vedere un filmato mentre vi divertite. Giusto per far divertire anche noi.

Grazie a tutti ragazzi per i commenti, purtroppo a causa di disservizi di telecom siamo rimasti per quasi 20 giorni senza adsl ma io,Elena,vi prometto che nei prossimi giorni ognuno di voi riceverà una risposta privata e questo vale sia per chi ha lasciato commenti nel post,sia per chi ci ha scritto qui in privato e naturalmente anche per tutti quelli che ci hanno scritto alla nostra mail.
Bacione caldo a tutti da Elena.

presentamela che gli faccio vedere io qual'è la vera trasgressione ....poi si sa i commenti possono essere anche pesantucci, la dovevi avvertire ...

dopo quasi un mese di trasferta (il lavoro purtroppo) ho trovato questa graditissima sorpresa. siete fantastici!! continuate così!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom