Elena barbera

Chinasky78

"Level 4"
Messaggi
140
Punteggio reazione
585
Punti
93
Age
36
Ma io non ho mai capito tutti sti video da dove vengono, cioè li vendeva lei o un ex li ha diffusi? Qualcuno sa la storia e di dov'è lei visto che si è cancellata da tutti i social.
Fatto sta che ce ne sono decine e decine si vede che le piace fare la porca.
 

Albertone23

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
122
Punti
28
Age
25

Croix45

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
61
Ma io non ho mai capito tutti sti video da dove vengono, cioè li vendeva lei o un ex li ha diffusi? Qualcuno sa la storia e di dov'è lei visto che si è cancellata da tutti i social.
Fatto sta che ce ne sono decine e decine si vede che le piace fare la porca.
io ho sempre pensato che in realtà all'epoca dei video sia stata minorenne. Mi ha sempre dato l'idea di essere piccola. C'è un video di una sua diretta su insta e la voce mi sembra quella di un'adolescente. C'è un altro video dove le esce e sembra stare in un bagno di una scuola. Non so, spero tanto di sbagliarmi ma spiegherebbe anche la sua sparizione dai social. I suoi video iniziarono a girare già agli inizi del 2021 ed è diventata popolare durante l'estate e già non si trovava da nessuna parte, se fosse stata una che vendeva video o faceva only ha smesso prima di diventare molto ricca.
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
479
Punti
63
io ho sempre pensato che in realtà all'epoca dei video sia stata minorenne. Mi ha sempre dato l'idea di essere piccola. C'è un video di una sua diretta su insta e la voce mi sembra quella di un'adolescente. C'è un altro video dove le esce e sembra stare in un bagno di una scuola. Non so, spero tanto di sbagliarmi ma spiegherebbe anche la sua sparizione dai social. I suoi video iniziarono a girare già agli inizi del 2021 ed è diventata popolare durante l'estate e già non si trovava da nessuna parte, se fosse stata una che vendeva video o faceva only ha smesso prima di diventare molto ricca.
Qualcuno che usa il cervello invece del ca…o, complimenti. Dico sul serio eh 😅

Io stesso sarei curioso del suo social, ma sospetto quanto dici anche tu. Nel caso fosse davvero così, mi auguro riesca a superare tutto.
 

Jeriko75

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
139
Punti
29
Age
48
Non funziona una mezza.....anzi una mega mazza
Post automatically merged:

Comunque peccato che non si trova a livello Social nulla di Elena perche' lei e gnocca forte......E comunque io resto convinto che lei il social lo ha ma' visto che non si riesce a trovare sotto altro nome......cioe dai 20 anni senza un social sorry ma' non ci credo
Bisogna provare a fare uno screenshot del viso e fare la ricerca inversa su pimeyes o su ricerca per immagini magari si trova qualcosa
 

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
Il problema sta proppio li...nel trovare roba nuova......questa sembra scomparsa dalla faccia del terra......la cosa che io non credo che una di 20 anni non abbia un social.....cioe mi sembra impossibile la cosa
Secondo me è molto possibile invece, sopratutto se sei nella condizione in cui sta lei, ovvero che sei stata sputtanata davanti a tutti. Ci sta che abbia deciso di non apparire piu da nessuna parte
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,205
Punti
114
Age
23
Secondo me è molto possibile invece, sopratutto se sei nella condizione in cui sta lei, ovvero che sei stata sputtanata davanti a tutti. Ci sta che abbia deciso di non apparire piu da nessuna parte
mmm.....non lo so'......ha 20 anni perche' poi io credo che una che reggiseno mutandine ho solo pompa ok....ma una che arriva a fare certe cose in privato di indole io credo poi che non e cosi santarellina......No io penso che ci sia ma' che abbia semplicemente cambiato nome su i social....trovarlo poi e un altra storia....
 

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
mmm.....non lo so'......ha 20 anni perche' poi io credo che una che reggiseno mutandine ho solo pompa ok....ma una che arriva a fare certe cose in privato di indole io credo poi che non e cosi santarellina......No io penso che ci sia ma' che abbia semplicemente cambiato nome su i social....trovarlo poi e un altra storia....
si probabile anche che sia così. io mi auguro solo che stia bene, subire certe cose sopratutto a quell'età deve essere tosta da superare, anche perche non è che sono uscite 2 foto e ciao, sono usciti decine di video....
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
479
Punti
63
si probabile anche che sia così. io mi auguro solo che stia bene, subire certe cose sopratutto a quell'età deve essere tosta da superare, anche perche non è che sono uscite 2 foto e ciao, sono usciti decine di video....
Qualcun altro umano qui dentro.
Mi sento meglio, applausi.

A me sembra che qui dentro spesso ci si dimentichi che dall’altra parte non c’è una bambola ma una persona, che è più del suo corpo.
Come ho già scritto anche a me piacerebbe conoscere i suoi social, ma preferisco che nessuno lo sappia se pure ci fosse nel caso in cui questa scelta la faccia stare meglio.
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
7,205
Punti
114
Age
23
Qualcun altro umano qui dentro.
Mi sento meglio, applausi.

A me sembra che qui dentro spesso ci si dimentichi che dall’altra parte non c’è una bambola ma una persona, che è più del suo corpo.
Come ho già scritto anche a me piacerebbe conoscere i suoi social, ma preferisco che nessuno lo sappia se pure ci fosse nel caso in cui questa scelta la faccia stare meglio.
..
 

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
157
Punteggio reazione
206
Punti
49
Qualcun altro umano qui dentro.
Mi sento meglio, applausi.

A me sembra che qui dentro spesso ci si dimentichi che dall’altra parte non c’è una bambola ma una persona, che è più del suo corpo.
Come ho già scritto anche a me piacerebbe conoscere i suoi social, ma preferisco che nessuno lo sappia se pure ci fosse nel caso in cui questa scelta la faccia stare meglio.
Grazie, condivido in pieno.
 

Top Bottom