Elena, ex fidanzata del mio migliore amico

Samanafatt

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
62
Punti
19
Age
32
Ciao Duro, fisicamente la tua amica assomiglia molto ad una donna con cui sono stato qualche tempo fa...la mia però sposata con figli...
Complimenti, gran bella donna!
Anche se dispiace che non te la vuoi/puoi bombare...
 

Diego Armando Izzo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
379
Punti
69
Ragazzi ma ognuno fa ciò che vuole.... non iniziamo a giudicare o a dire ciò che deve fare, godiamoci ciò che ci racconta ma sopratutto ci mostra.....avete notato che da quando state giudicando nn la mostra più??
Continua come vuoi il tuo rapporto con lei ..... ma continua sopratutto a deliziare i ns occhi con quella donna fantastica.
 

Traveller99

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
74
Punteggio reazione
130
Punti
39
Age
36
Credo che perpetrare una situazione così non giovi a nessuno dei due... Ho si finalizza con una scopata o si rischia molto per nulla... Belle le foto ma se per caso lo viene a sapere la moglie? Se è di mente aperta potresti parlargliene... Magari salta fuori qualcosa di interessante...
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,077
Punteggio reazione
3,738
Punti
113
Credo che perpetrare una situazione così non giovi a nessuno dei due... Ho si finalizza con una scopata o si rischia molto per nulla... Belle le foto ma se per caso lo viene a sapere la moglie? Se è di mente aperta potresti parlargliene... Magari salta fuori qualcosa di interessante...
Escludo sia una che l'altra ipotesi ,le foto non le tengo sul cel e mia moglie non si presterebbe a nessuna cosa ambigua
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
283
Punteggio reazione
1,763
Punti
93
Anni fa la ex di un mio amico una ragazza di monaco di 22 anni mi fece una corte spietata per poi raccontare che lei e il ragazzo spesso avevano fantasia con me e la mia ragazza dell'epoca.. lei aveva una sorta di malattia che si masturbava ovunque poteva . Ci siamo frequentati due mesi e stata fantastica
 

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
928
Punteggio reazione
736
Punti
93
Woow letto e visto tutto di un fiato ... le foto in calze poi sono incredibilmente erotiche...ne hai altre da condividere con noi amanti del genere ???
 

Top Bottom