Elena, ex fidanzata del mio migliore amico

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
362
Punti
89
Vuoi farmi la morale?? In un forum dove in teoria si dovrebbe parlare di figa ???
Nessuno vuole farti la morale come dice @TheAlchemist, e se pensi questo molto probabilmente abbiamo ragione.
Ho semplicemente analizzato i fatti, è una relazione strana, tu dici che è amica, e ti ripeto che due amici non si mandano certe foto.

Al di la del tuo pensiero, che pensi che questo non sia tradimento, mi dispiace contraddirti, ma lo è, eccome se lo è, prova a chiedere a tua moglie e vedi cosa ne pensa :)
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
955
Punteggio reazione
3,485
Punti
93
Nessuno vuole farti la morale come dice @TheAlchemist, e se pensi questo molto probabilmente abbiamo ragione.
Ho semplicemente analizzato i fatti, è una relazione strana, tu dici che è amica, e ti ripeto che due amici non si mandano certe foto.

Al di la del tuo pensiero, che pensi che questo non sia tradimento, mi dispiace contraddirti, ma lo è, eccome se lo è, prova a chiedere a tua moglie e vedi cosa ne pensa :)
Ma che discorso é ???? Ma secondo te mia moglie cosa penserebbe? Ma davvero io mi chiedo se ogni tanto ci siete o ci fate
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
220
Punti
43
Sempre della stessa serie della scorsa foto ...
Scopro solo oggi questa discussione. Lei è clamorosa. Pagherei per scoparla, e non ho mai pagato nessuna in vita mia.

Quanti anni ha, se si può dire?
Post automatically merged:

Scusate l'assenza.....
Mamma mia che meraviglia. Quelle tettine e quei capezzoli da adolescente, poi...
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
955
Punteggio reazione
3,485
Punti
93
Scopro solo oggi questa discussione. Lei è clamorosa. Pagherei per scoparla, e non ho mai pagato nessuna in vita mia.

Quanti anni ha, se si può dire?
Post automatically merged:


Mamma mia che meraviglia. Quelle tettine e quei capezzoli da adolescente, poi...
35 anni o 36 non ricordo benissimo
 

Max801

"Level 3"
Messaggi
307
Punteggio reazione
370
Punti
63
Ho scoperto solo ora questa discussione....splendida..ed e' un rapporto molto simile a quello che ho avuto in passato con una collega(anche se non era figa come la Elena)...era cominciato tutto per gioco..non so nemmeno piu' io come...ma poi c'e' stato un periodo veramente eccitante...scambio di foto...sempre un po' piu' spinte...sempre un po' piu' piccanti...spesso contornate da racconti erotici..di situazioni sempre diverse...come se le stessimo vivendo....interagivamo tra provocazioni,fotografie spesso masturbandoci nel frattempo....e ci siamo spinti dapprima alla masturbazione in videochiamata.....ed e' stato subito imbarazzante...poi davvero molto eccitante......e poi..in seguito ci siamo visti in privato...fuori dal lavoro...abbiamo cominciato con io a fare le foto..e lei a spogliarsi piano piano sempre di piu'...e l'idea era quella di finire a masturbarci uno di fronte all'altro....e cosi' abbiamo fatto...ma amico mio..credimi...e' stato molto eccitante...ma il resistere...e' stata davvero una tortura...
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,149
Punteggio reazione
1,220
Punti
119
Posizione
Milano
.....penso di non postare più nessuna foto e di non raccontare più nulla,ho deciso di salutarvi così ...
che gambe e che culo wow....
...tra sabato e domenica mi ha inviato molte foto....
omg....
Ne ho mille di foto così ,ma ovviamente non le posso postare e non le posteró mai qui ,sono troppo intime

maddddaiiiiii.... un paio della sua figa che me la stragodo ad oltranza !!

certo che è davvero una figa spaziale, complimenti alla tua tenacia. massimo rispetto e stima! e non sto scherzando.

soprattutto grazie dello share di sto pezzo di gnocca pauroso
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
955
Punteggio reazione
3,485
Punti
93
Scusate l'assenza ,Elena é un bel po' di tempo che non mi manda foto perché dice di essere un po' scoglionata e poco interessata nel farlo ,dice che tanto alla fine le posizioni sono sempre quelle ,però ultimamente spesso quando sono a lavoro chiudo in bagno le scrivo e le spiego che mi sto facendo una sega ,lei spesso complice sta al gioco ,sono solo parole,nulla di più,però mi fa venire come un porco ,oggi ho provato a scriverle però é impegnata ,dice che domani mattina é libera e mi fa una sega in direct ,io le scrivo comandami e lei decide come me lo devo toccare o cosa fare
 

Top Bottom