[Nude] Elga ghironi

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
163
Punti
49
Age
32
Mi sà proprio de si ! Secondo me ......... ci si può fermare qui ! Non vedo gente che possa avere più materiale di lei !
Però la speranza è sempre l'ultima a morire!
 

ilpippero5

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
18
Punti
3
Qualche tempo fa, l'ho vista in Coop ma era col maritino.... però ci siamo scambiati un paio di occhiate..... ed un sorrisino...... ;) poi le ho scritto su instagram...........
 

Xena28

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
163
Punti
49
Age
32
Ragazzi, io penso che non ci sia più nulla in giro! Possiamo toglierci la speranza! Io ho provato in lungo e in largo a ricercare foto su di lei ! Non ce ne sono piu !
 

Nomemoderato999

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
609
Punti
99
Io non credo proprio che una tipa come lei, un po spocchiosa con la puzza sotto al naso si metta su un sito come lamoglieofferta.com 🤣🤣🤣
Sicuramente farà porcate con altri tipo scambio di coppie o cuckold ma penso che vada in quei club tutti sofisticati che ci trovi gente alto locata del cazzo come lei o tra amici.
 

kenbig

"Level 3"
Messaggi
849
Punteggio reazione
315
Punti
64
Io non credo proprio che una tipa come lei, un po spocchiosa con la puzza sotto al naso si metta su un sito come lamoglieofferta.com 🤣🤣🤣
Sicuramente farà porcate con altri tipo scambio di coppie o cuckold ma penso che vada in quei club tutti sofisticati che ci trovi gente alto locata del cazzo come lei o tra amici.
Ti do pienamente ragione, ma sai che forse salti fuori qualcosa sarebbe una ottima situazione per noi. Tipo video e foto varie.
 

viom77

"Level 4"
Messaggi
556
Punteggio reazione
597
Punti
93
Io non credo proprio che una tipa come lei, un po spocchiosa con la puzza sotto al naso si metta su un sito come lamoglieofferta.com 🤣🤣🤣
Sicuramente farà porcate con altri tipo scambio di coppie o cuckold ma penso che vada in quei club tutti sofisticati che ci trovi gente alto locata del cazzo come lei o tra amici.
sono d’accordo anche io, mi sembra una donna molto sofisticata, una padrona impareggiabile che non si abbassa a livello di siti di scambio
 

Top Bottom