ELISA di umiliazioni italiane aka TESSA su nylonup

Menefotto

"Level 3"
Messaggi
248
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
63
Si chiama Anthea Favoriti. Da quel che so non posa più
Beh, il lavoro da modella le serviva per mantenersi agli studi, insieme a traduzioni e altre attività minori. Almeno così mi disse le due volte che la incontrai. Normale che ora che ha intrapreso una carriera lavorativa di genere attinente ai suoi studi, abbia abbandonato tutto il resto. Il topic, a questo punto, può tranquillamente essere chiuso o comunque cadere nell'oblio
 

Billiejoe1982

"Level 3"
Messaggi
172
Punteggio reazione
333
Punti
63
Age
41
Beh, il lavoro da modella le serviva per mantenersi agli studi, insieme a traduzioni e altre attività minori. Almeno così mi disse le due volte che la incontrai. Normale che ora che ha intrapreso una carriera lavorativa di genere attinente ai suoi studi, abbia abbandonato tutto il resto. Il topic, a questo punto, può tranquillamente essere chiuso o comunque cadere nell'oblio
Sono d'accordo.
 

Billiejoe1982

"Level 3"
Messaggi
172
Punteggio reazione
333
Punti
63
Age
41
Probabilmente è giusto pensare che ci sia una restrizione per l'Italia perchè a me continua a dire che il file non esiste più e ho provato pure con la navigazione in incognito. Fosse così, sarebbe visibile solo per quelli che si collegano da altri Paesi o che utilizzano una vpn
Ci sta. Io sto all'estero
 

Top Bottom