Elisa Esposito

Mille volte meglio al naturale, anzi inizio a rivalutarla dal punto di vista estetico.
Mi sa che non parliamo della stessa persona. Io ho visto questa. ⤵️⬇️ E di bello ha forse solo gli occhi, il resto è nella media, per non dire sotto (il corpo è una cosa a parte ovviamente). 🤷‍♂️

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    21 KB · Visualizzazioni: 7,968
Io sì, in ogni modo possibile... Ero tentato di comprare il suo libro solo per avere qualcosa di "materiale" su cui segarmi :sneaky:
Prendi un dizionario… leggilo da ubriaco .. così sembra corsivo e hai il suo libro materiale … lol ringraziami che hai risparmiato 30€ di libro scam e ci hai guadagnato una bella sbornia
[automerge]1681162602[/automerge]
Ahhh non dubito che il fidanzato sia sotto falso nome qui dentro … perché puntualmente quando la signorina perde hype … per magia escono foto non nude ma nuove …. Fatalità ? Mhaaaaaa chi lo sa …

Prendi un dizionario… leggilo da ubriaco .. così sembra corsivo e hai il suo libro materiale … lol ringraziami che hai risparmiato 30€ di libro scam e ci hai guadagnato una bella sbornia
[automerge]1681162602[/automerge]
Ahhh non dubito che il fidanzato sia sotto falso nome qui dentro … perché puntualmente quando la signorina perde hype … per magia escono foto non nude ma nuove …. Fatalità ? Mhaaaaaa chi lo sa …
non credo ci sia sul sito a leggere

Back
Top Bottom