aTheMaster
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,984
- Punti
- 119
Mi sa che non parliamo della stessa persona. Io ho visto questa.Mille volte meglio al naturale, anzi inizio a rivalutarla dal punto di vista estetico.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che non parliamo della stessa persona. Io ho visto questa.Mille volte meglio al naturale, anzi inizio a rivalutarla dal punto di vista estetico.
Ma certo, anch'io, ha anche un bel corpo poi.Si sa che le donne col trucco sono 2 volte più belle. Però anche senza trucco me la scoperei volentieri
Sarà vero?
State male fatevi curareper Elisa sono disposto a tutto
Io sì, in ogni modo possibile... Ero tentato di comprare il suo libro solo per avere qualcosa di "materiale" su cui segarmiAh,voi non ve la scopereste
Se siamo qui è perchè ci scoperemmo anche gli scorfani o i buchi dei tombini, ma di certo non c'entra la bellezzaAh,voi non ve la scopereste
io ho preordinato il suo libro e poi quando è uscito ho anche comprato una seconda copia,quanto merita ElisaIo sì, in ogni modo possibile... Ero tentato di comprare il suo libro solo per avere qualcosa di "materiale" su cui segarmi![]()
Non commento che è meglio.io ho preordinato il suo libro e poi quando è uscito ho anche comprato una seconda copia,quanto merita Elisa![]()
no no,commenta pure,siamo qui per Elisa che è fantastica!Non commento che è meglio.
Prendi un dizionario… leggilo da ubriaco .. così sembra corsivo e hai il suo libro materiale … lol ringraziami che hai risparmiato 30€ di libro scam e ci hai guadagnato una bella sborniaIo sì, in ogni modo possibile... Ero tentato di comprare il suo libro solo per avere qualcosa di "materiale" su cui segarmi![]()
sarebbe fantastica da nuda ma da vestita non ci interessa più di tantono no,commenta pure,siamo qui per Elisa che è fantastica!
Commento io.io ho preordinato il suo libro e poi quando è uscito ho anche comprato una seconda copia,quanto merita Elisa![]()
perchè perdere cos la speranza? c'è sempre la possibilità, ma in tanto le sue lezioni di corsivo sono fantastiche,non me ne perdo unaCommento io.E' grazie a te se non la vedremo mai nuda!
Lo dico senza cattiveria eh, chiariamo, ma a tutti gli effetti è la verità![]()
![]()
non credo ci sia sul sito a leggerePrendi un dizionario… leggilo da ubriaco .. così sembra corsivo e hai il suo libro materiale … lol ringraziami che hai risparmiato 30€ di libro scam e ci hai guadagnato una bella sbornia
[automerge]1681162602[/automerge]
Ahhh non dubito che il fidanzato sia sotto falso nome qui dentro … perché puntualmente quando la signorina perde hype … per magia escono foto non nude ma nuove …. Fatalità ? Mhaaaaaa chi lo sa …
Vabbè ma è un troll. Palese.io ho preordinato il suo libro e poi quando è uscito ho anche comprato una seconda copia,quanto merita Elisa![]()
non sono troll,la venero sempreVabbè ma è un troll. Palese.