Che ideona,il culto di ElisaBro, che ti posso dire, fonda un culto!
C'è gente che con molto meno ci ha fatto anche i bei soldi (scientology, cristiani etc)
Corsivology

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Che ideona,il culto di ElisaBro, che ti posso dire, fonda un culto!
C'è gente che con molto meno ci ha fatto anche i bei soldi (scientology, cristiani etc)
Vive a Milano, con quella cifra non ci paga nemmeno l'abbonamento della metro (con la riduzione Giovani).Ma scusate, se uno caccia 150€ le zinne le tira fuori?
No dai di mensile ce ne paghi più di uno, il problema è che non ti serve a niente visto che non ci paghi nemmeno una serata intera fuoriVive a Milano, con quella cifra non ci paga nemmeno l'abbonamento della metro (con la riduzione Giovani).
Parlavo dell'annuale. Comunque 1. Non lo fa comunque. 2. Non mi sembra alla canna del gas.No dai di mensile ce ne paghi più di uno, il problema è che non ti serve a niente visto che non ci paghi nemmeno una serata intera fuori![]()
Ma infatti ne abbiam già parlato varie volte: ci vorrà taaaaanto tempo prima che torni a pubblicare su onlyfans qualcosa degno di onlyfans (se mai lo farà). Se ci sa fare un po' potrebbe semplicemente finire fissa a fare l'influencer.Parlavo dell'annuale. Comunque 1. Non lo fa comunque. 2. Non mi sembra alla canna del gas.
Bro quei messaggi sono preimpostati. Penso tu abbia insultato un botCiao ragazzi ^^ Io qualche tempo fa mi iscrissi al suo OF, era in sconto ed ho provato. Ho sbloccato un contenuto per 14€ dove millantava contenuti espliciti ( ed ovviamente nada) al che mi son incazzato, le ho scritto varie cose non carine ecco. La sua risposta, mi manda un altro contenuto da sbloccare a 35€ dove dichiarava apertamente che erano contenuti espliciti di suo corpo nudo. Non mi son fidato, l ho insultata un altro pò perchè è una truffatrice, e l ho segnalata ad OF, lei di tutta risposta mi ha mandato lo stesso pacchetto scontato di 15€ e mi ha mandato in 3 giorni 25 mex ( non sto scherzando) tutti con scritto : amioe guardaaaa , amioe hai visto sopra ?, amioe ...ecc
Le ho detto che probabilmente aveva un Ictus in corso e che sarebbe dovuta correre all'ospedale, ma se restava a casa ad aspettare era meglio.
mhm... sai che non sono così sicuro, ha usato frasi diverse e modi di scrivere differenti, qualcuno era del bot, ma altri erano suoi 100/100 ... ahahah io nel dubbio ho insultato tuttiBro quei messaggi sono preimpostati. Penso tu abbia insultato un bot
Alcuni erano certamente del Bot, però altri erano sicuramente di un altro Botmhm... sai che non sono così sicuro, ha usato frasi diverse e modi di scrivere differenti, qualcuno era del bot, ma altri erano suoi 100/100 ... ahahah io nel dubbio ho insultato tutti![]()
100/100 era o bot o un utente di agenziaBro quei messaggi sono preimpostati. Penso tu abbia insultato un bot
Ammetto che una sburrata l’ho fatta
gran culo, c'è poco da direLe voglio fare il bidet con la lingua