Elisa Esposito

ma state ancora dietro a lei ? Vedrete una tetta quando non se la cagherà + nessuno.... ormai lei vuole una vita di sfarzo (come la vorremmo tutti) dopo che ha fatto il cash con la stupidità degli italiani... Io me la trovo dalla durso e la pupa e il secchione... ecco una nuova Asia valente... ma questa non lavora con il culo... come la povera Asia ora non può usare xchè adesso ha un papy che la sfama.. ( guardate i post di 1 anno fa erano solo culi... adesso solo faccie sbattute da mantenuta.. ) Ritornando al CORSIVEEEE questa incassa cash fichè ci saranno polli che beccano

ma secondo te una bamboccia di 19 anni andrebbe a mangaire la merda ?... porca troia.. come stai messo... è quel tipo delle crypto che ha contattato 4 idiote influenzer per farle andare da lui cosi convinceva dei giovani segaioli ad investire in crypto visto che vengono scammati con OF e ha preso le TOP scammer... SVEGLIATI... se mangia la merda... porca troia ...
Forse era meglio se mangiava la merda

Ho più voglia che finisce nel timenticatoio che vederla nuda.. posso assicurarvi ragazzi che lo vista al mare fa quasi cacare na tappa senza un cazzo e di faccia non è come la vedete qui
ma esiste tanto bene martina smeraldi che fa impazzire i boomer e i maranza .. ma che volete... è la top bellezza... stà diventando un mito come sofia Gucci... ma che state cercando.. quanto è bello complicarsi la testa...

Back
Top Bottom