Elisa Esposito

secondo me meglio che non fa il topless!!!!! hahahah come ragazza è carina ma ha le tette più cadenti di quelle di mia nonna!!!!:ROFLMAO: con quei fantomatici 30000 euro che si fa al mese(non credo) si farà due belle tettone a siluro dure come il marmo ahhaahhahaha mio parere personale
Se non arrivano alle ginocchia, meglio cadenti che finte. Le tette devono essere morbide cazzo, è il culo che deve essere sodo al massimo!

Ragazzi ho trovato sto forum troppo tardi mi sa ahahah. Mi sono abbonato oggi visto il basso prezzo. Però cristo santo è di una pochezza. Mi ha spammato subito 7 video, le ho chiesto il contenuto e mi risponde con "guardamiii", "Ti piacerannooo" e "non hai visto tuttoooo". Mi sembra proprio la base con cui far scappare gli abbonati ahahahaha

Ragazzi ho trovato sto forum troppo tardi mi sa ahahah. Mi sono abbonato oggi visto il basso prezzo. Però cristo santo è di una pochezza. Mi ha spammato subito 7 video, le ho chiesto il contenuto e mi risponde con "guardamiii", "Ti piacerannooo" e "non hai visto tuttoooo". Mi sembra proprio la base con cui far scappare gli abbonati ahahahaha
Sì, capita spesso quando ci si abbona a creators che non sono manco capaci di spogliarsi.

Ragazzi, lasciate perdere, le ho scritto che volevo un video dove faceva vedere le piante dei piedi nude con il viso davanti la telecamera e lei dopo il pagamento mi ha mandato 1 video di 6 secondi senza volto..sfuocato...non so nemmeno se siano i suoi..insomma una bella sola..vi consiglio di comprare da ragazze serie.. ma ragazze serie su of non c'è ne sono quasi più oramai..

Ragazzi, lasciate perdere, le ho scritto che volevo un video dove faceva vedere le piante dei piedi nude con il viso davanti la telecamera e lei dopo il pagamento mi ha mandato 1 video di 6 secondi senza volto..sfuocato...non so nemmeno se siano i suoi..insomma una bella sola..vi consiglio di comprare da ragazze serie.. ma ragazze serie su of non c'è ne sono quasi più oramai..
Si puo vedere?

Non vuole essere una critica rivolta a nessuno.. Ma il suo only è così inutile? Non fa vedere praticamente nulla e sta facendo i soldi..! Strano il mondo

Back
Top Bottom