Elisa Isoardi [OFFICIAL THREAD]

ho letto di sfuggita che tutta l'attenzione del programma sia stata concentrata su una sua rappacificazione/scontro con la madre per motivazioni non definite.... si pretende dunque che la gente lo guardi per questo motivo..... possibile che gli etero in Italia non contino nulla e non si dia importanza al suo essere gnocca colossale?

essendo un programma di merda non c'è una regola che obbliga le donne a indossare solo costumi tanga. perdono tempo a inventare qui giorni di merda da decelebrati e non pensano alle cose importanti.
io penso che mettano per contratto anche come devono vestirsi e che inquadrature verranno fatte (per la parte che interessa noi) più le varie ravanate nel privato o nel torbido per i collegamenti in esterna (per la parte gossippara che non frega a noi ma piace tanto a certo pubblico); aggiungi che non essendo in diretta possono tagliare tutto quello che ci piacerebbe vedere... ed ecco perché non ha nessun senso vedere certa roba

io penso che mettano per contratto anche come devono vestirsi e che inquadrature verranno fatte (per la parte che interessa noi) più le varie ravanate nel privato o nel torbido per i collegamenti in esterna (per la parte gossippara che non frega a noi ma piace tanto a certo pubblico); aggiungi che non essendo in diretta possono tagliare tutto quello che ci piacerebbe vedere... ed ecco perché non ha nessun senso vedere certa roba
la mia era una battuta, non guardo neanche il programma. però potrebbero osare di più con certi reality visto che la figa tira più di ogni cosa

Back
Top Bottom