Max felicitas apprezza .... 

[automerge]1617104739[/automerge]

[automerge]1617104739[/automerge]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non saprei se mangiarla o scoparlaChe cavalla!!!
Visualizza allegato 18252211
scoparla forse e meglio!non saprei se mangiarla o scoparla
intendo...se fossi li...senza mangiare e scopare per settimanescoparla forse e meglio!![]()
essendo un programma di merda non c'è una regola che obbliga le donne a indossare solo costumi tanga. perdono tempo a inventare qui giorni di merda da decelebrati e non pensano alle cose importanti.qualcuno la convinca a cambiare costume
io penso che mettano per contratto anche come devono vestirsi e che inquadrature verranno fatte (per la parte che interessa noi) più le varie ravanate nel privato o nel torbido per i collegamenti in esterna (per la parte gossippara che non frega a noi ma piace tanto a certo pubblico); aggiungi che non essendo in diretta possono tagliare tutto quello che ci piacerebbe vedere... ed ecco perché non ha nessun senso vedere certa robaessendo un programma di merda non c'è una regola che obbliga le donne a indossare solo costumi tanga. perdono tempo a inventare qui giorni di merda da decelebrati e non pensano alle cose importanti.
la mia era una battuta, non guardo neanche il programma. però potrebbero osare di più con certi reality visto che la figa tira più di ogni cosaio penso che mettano per contratto anche come devono vestirsi e che inquadrature verranno fatte (per la parte che interessa noi) più le varie ravanate nel privato o nel torbido per i collegamenti in esterna (per la parte gossippara che non frega a noi ma piace tanto a certo pubblico); aggiungi che non essendo in diretta possono tagliare tutto quello che ci piacerebbe vedere... ed ecco perché non ha nessun senso vedere certa roba
finché continuano a censurare la bellezza femminile perché dovremmo guardarlo? se lo guardino lorola mia era una battuta, non guardo neanche il programma. però potrebbero osare di più con certi reality visto che la figa tira più di ogni cosa