Elissa

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Kenpaki

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
0
Punti
0
davvero una donna spettacolare....il tuo seno far venir voglia di mordere....fantastica ;-)
 
M

Marco7211

Guest
non ho mai risposto

non ho mai risposto

Grazie Elisa,
Questa volta volevo dirTi che finalmente è arrivato una donna veramente interessante... una donna che ama esibirsi punto e basta, e devo dire che hai delle forme che mi fanno impazzire, un seno meraviglioso, per cui mi vengono mille desideri diversi...
Visto che si può chiedere... perchè non fare qualche foto, non so in un camerino di un negozio mentre provi un pò di biancheria osè... ??
E a te che foto piace guardare??
 

fever

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
65
Punti
38
Ciao elissa! Complimenti veramente!! Vorrei essere marco!! :) mi piacerebbe vedere delle foto tue in lingerie!
Ciao spero di vederle...
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
394
Punti
89
Cara Elisa Ti ammiro davvero molto,hai un corpo da favola...Potrei chiederti la dedica di una tua foto per me? Te ne sarei molto grato...Grazie
 

dom69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
201
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao, le tue foto sono molto sensuali, mi piacciono! C'è possibilità che tu faccia anche outdoor?
 

sepak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
Che splendido seno!! hai anche video? Vogliamo un volto se possibile!!! continua così, beato MAtteo!!
 

Manomorta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
108
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sirmione
sei uno schianto

sei uno schianto

e' da tanto che non vedevo una bella donna in questo forum . solo foto e video copiati di qua e di la'. spero che mi accontenterai mettendoti in mostra un po' di piu'. ciao:ghgh:
Ciao a tutti, mi presento!

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni, e mi piace mostrarmi! Forse alcuni di voi mi conosceranno, sono la stessa elissa di tettoneforum, che adesso non so perchè è chiuso (mancavo da tanto, ho periodi in cui non voglio assolutamente mostrarmi, per varie ragioni)!

Circa un anno fa il mio ex fidanzato Matteo aveva postato delle mie foto anche qui, anche se c'era stato un qui pro quo tra di noi e non gli avevo dato esplicita autorizzazione! Devo dire che la cosa mi aveva infastidita un po', più che altro perchè avevo notato della volgarità gratuita nei miei confronti (chi mi conosce, e qualcuno ci sarà, sa che non ho alcun problema con complimenti anche spinti, e che mai mi sono tirata indietro alla richiesta di foto, anche parecchio spinte, ma mi offende che mi si dia della troia, sarò pure esibizionista ma non sono troia, non cadiamo in facili luoghi comuni)!

Tutto questo per dire che da un po' di tempo mi sono rimessa con Matteo, che, come aveva già detto, ha sempre amato mostrarmi ai suoi amici e non (è stato lui a farmi scoprire questa passione), che, dopo un po' di titubanza, mi ha convinta a iscrivermi qui per mostrarmi; io ho accettato, ma per favore, evitiamo gli insulti (qualunque complimento è invece ben accetto, sia esso "sei bellissima" o "ti sborrerei addosso", come anche domande più o meno spinte)!

Intanto ripubblico le foto che aveva messo Matteo, ma ne ho tantissime in archivio :p

Visualizza allegato 1005317 Visualizza allegato 1005316 Visualizza allegato 1005318 Visualizza allegato 1005319 Visualizza allegato 1005320
 

jkurde38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao stupenda tettona

Ciao stupenda tettona

ciao mi presento mi chiamo Arthur e mi sono piaciute tantissimo le tue foto. Condivido con te il fatto che nn c'è bisogno di essere volgari x esprimere un giudizio positivo, sei davvero bellissima hai delle tette stupende e vorrei se è possibile vedere il resto di te nel tuo massimo splendore. Ti prego se è possibile una minima dedica.
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Complimenti Elissa!!! Non so davvero cosa ti farei a te e a quelle belle tettone che hai!!!!!!! :asd:
Semplicemente Stupenda!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom