mi permetto di retwittare me stesso, avendo ritrovato post di maggio e siamo ancora a sto punto di parlare di questa? (giusto per ricordare e fare il punto della situazione, che per il resto può andare a battere "nei peggiori bar di caracas"

).
credo che ci sia tutta la summa del discorso sulla SIGNORA di cui trattasi (post di altri non li ricordo, altrimenti li citerei). ma di che parliamo? ancora qua dopo mesi a discutere del comportamento di quasta? metteteci una pietra sopra e passate oltre. basta
non mi piace fare polemiche ed ognuno e’ libero di regalare soldi per nulla, o per quel poco che si accomtenta. ma lei e’ sempre la stessa. anche nelle live da casa ha imparto adare il meglio verso i tre/quaeti, ppi zero.
vi raccpnto la live di pggi della diretta. dopo 35 minuti di NULLA , se non tette e dito on bocca, LEI, francy ed altri si lamentavano che tutti non si tippava. rispondo io: ma devo pagare per cosa? per nulla? fintanto che lo faceva da esibizionista, poteva pure starci. ma se apre OF, volente o nolente, e vuoi essere pagata, allora devi fare la zoc.…. senno' non rompere i cog.….
poi , ognuno e' libero di regalarle 1M di euro per una foto in bikini, ma io non la vedo cosi.
non solo, dopo 35 min di NULLA, in tre minuti le vengono dati altri 40-50 euro, al che, ritorna in postazione OF, vede il traguardo raggiunto dei 250, altro minuto di dito in bocca, saluta e chiude. francy et al. estasiati, ma per me andasse aff.…. lei e tutti i cog.… che la seguono, me compreso.
conclusione: ciascuno e’ libero di regalarke una villa in sardegna, ma per quanto mi riguarda, hai aperto OF , quindi hai deciso di fare la zoc.… a pagamento (quale e’), allora devi comportarti come tale, senno vai afff.…., per quanto mi riguarda. le prese per il culo e la pazoenza mia sono arrivate. e la terza e lultim volta che rinnovo abbo.
comunque, vuole massimizzare il "prodotto" il piuì possibile.
cit. da lei
"Non faccio nudo..." (all'inizio)
"Non mostro le tette .... " (dopo un altro pò, ma sempre dopo che le aveva già fatte vedere ampiaente nelle trasmissioni)
e di nuovo: "Non faccio nudo .... ", ma mostra figa in live con mutandine scosate, a volte anche con la complicità del marito, a volte.
e infine: "Dildo? non per ora"
una più z.... e venditrice -di sè e della sua "merce"-, me la trovate?
conclusione? vuole guadagnare? deve dare la zoc.... come sa fare e si si è preposta ed è disposta a farlo,.
finora ha preso per il culo scroccando $.
ma se vuole guadagnare rispetto all'obiettivo che si è prefissata, allora deve fare zocc... fino in fondo. mafari anche con privee che le danno 1k euro a minuto (questi sono fatti di chi li paga). la deve finire di scroccare senzsa niente, quando (e mi riferisco a Jeeg o alatriste o altri che la seguono da pià tempo), per vendere cianfrusaglie, veniva nelle tradmissioni, praticamente ogni giorno, con mutande di pizzo trasparenti, che esibiva con disinvoltara pari alle migliori "signore" che si possono trovare nella famoca via di Amsterdam.
ha scelto, in scienza e coscienza di fare la della rete per guadagnare, sono il primo a dire che è eccitante per tuta una seie di ragioni. ma orami la deve fare fino in fondo, se le piace e se vuole guadagnare, perchè col suo finto moralismo ha rotto i coglioni.
ps: perdonatemi per l'italiano. ma mi secca correggere, giacche scivo di getto, e non siamo all'accademia della crusca