Emanuela Botto

Mi sono iscritto anche io nell'attimo "free". Però, se vedo che pubblica video in cui mette filtri stupidi o le canzoni di Vasco Rossi come sottofondo, mi disiscrivo all'istante anche se ha le zinne esposte -.-'

Ragazzi l'aumento a 20 euro mi fa ben pensare, fino al 21 Marzo io sono coperto :p
secondo me sta aspettando quanti aderiscono per poi pubblicare
[automerge]1614027587[/automerge]
Ragazzi l'aumento a 20 euro mi fa ben pensare, fino al 21 Marzo io sono coperto :p
secondo me sta aspettando quanti aderiscono per poi pubblicare

Mi sono iscritto anche io nell'attimo "free". Però, se vedo che pubblica video in cui mette filtri stupidi o le canzoni di Vasco Rossi come sottofondo, mi disiscrivo all'istante anche se ha le zinne esposte -.-'
Per me ci può essere anche Radio Maria di sottofondo...

da quello che mi sembra di aver capito quando chiedono la carta e' solo per registrarsi al sito,poi se vuoi stipulare un'abbonamento con qualcuna la devi selezionare e cosi' hanno gia i dati per il pagamento,nel caso della manu il primo mese e' gratuito e poi se vuoi lo paghi o semplicemente lo annulli prima

da quello che mi sembra di aver capito quando chiedono la carta e' solo per registrarsi al sito,poi se vuoi stipulare un'abbonamento con qualcuna la devi selezionare e cosi' hanno gia i dati per il pagamento,nel caso della manu il primo mese e' gratuito e poi se vuoi lo paghi o semplicemente lo annulli prima
sarà così.. ma non daro' mai la mia carta a quel sito !!!

no lo era fino a poche ore fa,ora è a pagamento, chi ha aderito prima avrà il primo mese gratis e dovrà farmi un bonifico di 24 euro a me...in provato gli estremi...

Dite che stasera chi si è abbonato quando era free riuscirà a vedere il post gratuitamente?

Allegati

• Screenshot_20210222-220947_Chrome.jpg
    Screenshot_20210222-220947_Chrome.jpg
    188.7 KB · Visualizzazioni: 274
Back
Top Bottom