- Punteggio reazione
- 129
- Punti
- 64
Ragazzi l'aumento a 20 euro mi fa ben pensare, fino al 21 Marzo io sono coperto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
secondo me sta aspettando quanti aderiscono per poi pubblicareRagazzi l'aumento a 20 euro mi fa ben pensare, fino al 21 Marzo io sono coperto![]()
secondo me sta aspettando quanti aderiscono per poi pubblicareRagazzi l'aumento a 20 euro mi fa ben pensare, fino al 21 Marzo io sono coperto![]()
non ci sono ancora postpotreste gentilmente postare le foto qui per chi non ha fatto l'abbonamento gratis?
grazie in anticipo
sì, intendevo quando li metterànon ci sono ancora post
Per me ci può essere anche Radio Maria di sottofondo...Mi sono iscritto anche io nell'attimo "free". Però, se vedo che pubblica video in cui mette filtri stupidi o le canzoni di Vasco Rossi come sottofondo, mi disiscrivo all'istante anche se ha le zinne esposte -.-'
sarà così.. ma non daro' mai la mia carta a quel sito !!!da quello che mi sembra di aver capito quando chiedono la carta e' solo per registrarsi al sito,poi se vuoi stipulare un'abbonamento con qualcuna la devi selezionare e cosi' hanno gia i dati per il pagamento,nel caso della manu il primo mese e' gratuito e poi se vuoi lo paghi o semplicemente lo annulli prima
Non voglio fare il guastafeste, ma non credo che sia consentito dal regolamento del forum...sì, intendevo quando li metterà
esatto,e nemmeno dal regolamento onlyfansNon voglio fare il guastafeste, ma non credo che sia consentito dal regolamento del forum...
Conferma di cosa? Non ho capito la domandaanch'io ho il free e se clicco sopra la scritta lo posso disdire all'istante,mi date conferma anche voi,intendo ai free come me