- Punteggio reazione
- 129
- Punti
- 64
Da buona venditrice quale è, potrebbe essere un'ideasarebbe interessante se facesse delle live su onlyfans in cui vendesse intimo... magari nella modalità del try on di tante modelle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Da buona venditrice quale è, potrebbe essere un'ideasarebbe interessante se facesse delle live su onlyfans in cui vendesse intimo... magari nella modalità del try on di tante modelle
Ti confermoche se si clicca sulla parola "iscrizione" ti da la possibilita di cancellarti dall'abbonamento
Secondo me il marito sarebbe d'accordo...sarebbe interessante se facesse delle live su onlyfans in cui vendesse intimo... magari nella modalità del try on di tante modelle che provano completini rimanendo mezze nude
Non penso perché io vedo chiaramente la scritta "gratuito fino a 21 marzo" quindi da stanotte a mezzanotte mi aspetto di non veder nulla a meno che non paghime ne intendo poco ma credo che chi abbia fatto il free abbia per questo mese gli stessi diritti di chi ha pagato...
esattamente cosime ne intendo poco ma credo che chi abbia fatto il free abbia per questo mese gli stessi diritti di chi ha pagato...
mmh capitoNon voglio fare il guastafeste, ma non credo che sia consentito dal regolamento del forum...
Prima di dirlo, vediamo se pubblica realmente entro mezzanottegrazie pollino,allora siamo stati fortunati ad esserci iscritti subito e poi si vedra se ne vale la pena,brava si e' comportata bene
Ripeto, a mezzanotte i free perderanno ogni dirittoesattamente cosi
ma scusa ma se hai fatto l iscrizione...vedrai gli stessi contenuti di chi come me ha pagato...Non penso perché io vedo chiaramente la scritta "gratuito fino a 21 marzo" quindi da stanotte a mezzanotte mi aspetto di non veder nulla a meno che non paghi
Si, fino a mezzanotte si.. spero di sbagliare ma son quasi sicuroma scusa ma se hai fatto l iscrizione...vedrai gli stessi contenuti di chi come me ha pagato...
io penso che chi ha fatto l'iscrizione gratuita ha comunque accesso alle stesse cose di chi ha pagatoSi, fino a mezzanotte si.. spero di sbagliare ma son quasi sicuro
Io stasera col crotonecmq avevo meno ansia ieri nel derby...
Scusate ragazzi ma l'ansia (e non solo) mi ha accecato.. avevo letto 21 febbraio per questo pensavo finisse stasera.. invece è marzoio penso che chi ha fatto l'iscrizione gratuita ha comunque accesso alle stesse cose di chi ha pagato
cos'è che te lo fa pensare?Si su questo non ci sono dubbi. Quello che penso io è che se hai il free scadrà stasera.
Avevo letto male.. 21 febbraio anziché 21 marzo.. sorrycos'è che te lo fa pensare?
si, confermo ... speriamo sia così. ossia che si può vedere gratis per un meseanch'io ho il free e se clicco sopra la scritta lo posso disdire all'istante,mi date conferma anche voi,intendo ai free come me
Per non rinnovare basta che non clicchi "CONFERMA" sul rinnovoquindi per non rinnovare mi date per certo che devo annullarlo prima della mezzanotte
anch'io l'avrei capita come boobslove