Emanuela Botto

bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
761
Punteggio reazione
2,239
Punti
99
Age
39
vi tratta come le peggiori puttane.....ripeto è LEI che tratta come delle PUTTANE voi...........senza parole
Onestamente però te sei il più frustrato di tutti... vieni qui solo per dare addosso a lei e chi viene su sto thread... per sentirti migliore suppongo? Questo si è da senza parole
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,934
Punteggio reazione
3,224
Punti
119
calma bimbo.
io posso dirlo in quanto più volte mi sono abbonato a questa qui (non la chiamo neanche + per nome), io ho pagato per vederla, solo che essendo un uomo con le palle, quando mi accorgo che mi prendono per il culo divento il tuo peggior nemico.
il mio obbiettivo è far ricredere questi cani al guinzaglio che spendono soldi per una che vi tratta come delle luride puttane, nell'ultima live è stata vergognosa.
non dovreste + dargli un euro, vedrete come cambierà.......................

Senza cadere nel volgare hai ragione eh
Io ho smesso di abbonarmi per 2 motivi.
1 nn potevo seguire le live
2 perché per 2 sere di seguito nn mise nulla e la terza sera mise uno screen di un suo video
E poi mise un video che aveva già messo la settimana prima (si scusò ma era palesemente una cazzata).

Lei è avida di denaro, il suo vendere il TV nn frutta ed è una cosa palese a tutto il mondo le televendite andavano fino a 10 anni fa su per giù ora il buio completo si è messa in gioco sapendo della sua prestanza fisica invidiabile alla sua età (ripeto ha un culo che parla da solo)

Io spero che chi sta live e dona smetta così torna con i piedi per terra, e le live private a 500€ manco fossi Jessica Alba -.-
Post automatically merged:

calma bimbo.
io posso dirlo in quanto più volte mi sono abbonato a questa qui (non la chiamo neanche + per nome), io ho pagato per vederla, solo che essendo un uomo con le palle, quando mi accorgo che mi prendono per il culo divento il tuo peggior nemico.
il mio obbiettivo è far ricredere questi cani al guinzaglio che spendono soldi per una che vi tratta come delle luride puttane, nell'ultima live è stata vergognosa.
non dovreste + dargli un euro, vedrete come cambierà.......................

Senza cadere nel volgare hai ragione eh
Io ho smesso di abbonarmi per 2 motivi.
1 nn potevo seguire le live
2 perché per 2 sere di seguito nn mise nulla e la terza sera mise uno screen di un suo video
E poi mise un video che aveva già messo la settimana prima (si scusò ma era palesemente una cazzata).

Lei è avida di denaro, il suo vendere il TV nn frutta ed è una cosa palese a tutto il mondo le televendite andavano fino a 10 anni fa su per giù ora il buio completo si è messa in gioco sapendo della sua prestanza fisica invidiabile alla sua età (ripeto ha un culo che parla da solo)

Io spero che chi sta live e dona smetta così torna con i piedi per terra, e le live private a 500€ manco fossi Jessica Alba -.-
 

Markino90

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
665
Punti
93
Age
33
calma bimbo.
io posso dirlo in quanto più volte mi sono abbonato a questa qui (non la chiamo neanche + per nome), io ho pagato per vederla, solo che essendo un uomo con le palle, quando mi accorgo che mi prendono per il culo divento il tuo peggior nemico.
il mio obbiettivo è far ricredere questi cani al guinzaglio che spendono soldi per una che vi tratta come delle luride puttane, nell'ultima live è stata vergognosa.
non dovreste + dargli un euro, vedrete come cambierà.......................
Grande rispetto per le tue idee.
Io sono d'accordo quando dici che spesso ormai i suoi comportamenti sono poco rispettosi verso chi paga e proprio chi paga dovrebbe farsi qualche domanda.
Ma rispetto anche chi paga e si accontenta di ciò che vede senza essere per forza cani al guinzaglio. Liberi di fare ciò che vogliono. D'altra parte lei stessa ha sempre ribadito di non voler fare nudo integrale, lasciando una porticina aperta con poca convinzione.
Vorrei chiederti una cosa...
Da quello che ho capito la delusione nei suoi confronti ti ha portato a smettere di seguirla. Giusto?
Allora come fai a definire vergognosa l'ultima live che in giro ancora non è stata pubblicata free? Mi sembra troppo zelo per il poco interesse descritto. Chiedo conscio del fatto che possa sbagliarmi.
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,934
Punteggio reazione
3,224
Punti
119
Grande rispetto per le tue idee.
Io sono d'accordo quando dici che spesso ormai i suoi comportamenti sono poco rispettosi verso chi paga e proprio chi paga dovrebbe farsi qualche domanda.
Ma rispetto anche chi paga e si accontenta di ciò che vede senza essere per forza cani al guinzaglio. Liberi di fare ciò che vogliono. D'altra parte lei stessa ha sempre ribadito di non voler fare nudo integrale, lasciando una porticina aperta con poca convinzione.
Vorrei chiederti una cosa...
Da quello che ho capito la delusione nei suoi confronti ti ha portato a smettere di seguirla. Giusto?
Allora come fai a definire vergognosa l'ultima live che in giro ancora non è stata pubblicata free? Mi sembra troppo zelo per il poco interesse descritto. Chiedo conscio del fatto che possa sbagliarmi.

Magari l ha vista??? Nn è difficile trovarla eh
 

ytkjttktkt

"Level 4"
Messaggi
223
Punteggio reazione
503
Punti
94
Age
40
Grande rispetto per le tue idee.
Io sono d'accordo quando dici che spesso ormai i suoi comportamenti sono poco rispettosi verso chi paga e proprio chi paga dovrebbe farsi qualche domanda.
Ma rispetto anche chi paga e si accontenta di ciò che vede senza essere per forza cani al guinzaglio. Liberi di fare ciò che vogliono. D'altra parte lei stessa ha sempre ribadito di non voler fare nudo integrale, lasciando una porticina aperta con poca convinzione.
Vorrei chiederti una cosa...
Da quello che ho capito la delusione nei suoi confronti ti ha portato a smettere di seguirla. Giusto?
Allora come fai a definire vergognosa l'ultima live che in giro ancora non è stata pubblicata free? Mi sembra troppo zelo per il poco interesse descritto. Chiedo conscio del fatto che possa sbagliarmi.



smezzo alcuni onlyfans con i miei amici, io passo a loro roba e loro mi aggiornano su altre passando materiale a loro volta.
essendo materiale crittografato lo faccio solo con gente di cui mi fido
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,934
Punteggio reazione
3,224
Punti
119
È furba, questo è sicuro, ma, alla fine, lo fa per soldi (come tutte quelle che sbarcano su OF) quindi è Normale usi tecniche (rudimentali) di marketing

Avoja lo fanno tutte, ma lei ha il vantaggio di essere abb.za famosa diciamo lo è più del 70% delle onlyfanser che circolano (parliamo di ita ovvio)
 

Markino90

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
665
Punti
93
Age
33
Avoja lo fanno tutte, ma lei ha il vantaggio di essere abb.za famosa diciamo lo è più del 70% delle onlyfanser che circolano (parliamo di ita ovvio)
Chiaro. Il 70-80% dei suoi fan erano già suoi "fidati" delle televendite. Il resto convinti per sentito dire. E penso che chi si è abbonato per provare alla mancanza del nudo difficilmente abbia continuato. La semi-popolarità per lei è stata decisiva. La fidelizzazione per lei è fondamentale per guadagnare.
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,107
Punti
113
Age
56
Io credo sempre di non sbagliarmi,la predisposizione ci sta',segue un programma stabilito,gia' in foto continua,come gia' detto da qualcuno,quindi lo fara' anche in video o live,non so' ma penso che lo fara'.Avra' tutti i suoi difetti ma io dico che e'bona.E' una esibizionista e si sa',si e'spinta in questo e deve fare parlare di se.Far vedere che lo prende con la pezza e' tattica.La patata con pochi peli si vedra',deve accontentare maggiormente chi paga e paga per questo,altrimenti e' normale che finira',Forza Botto riscattati per ieri
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,934
Punteggio reazione
3,224
Punti
119
Nono è praticamente quasi finita o se sveglia o è finita veramente, propone sempre le stesse cose, si pensa questa stella dell hard quando veramente è semisconosciuta, è l UNICA che pretende le tip in live ripeto PRETENDE per far che poi mostrare le tette e stop 😱.

Ha portato 2 o 3 di fila la pantomima dei collant strappati live identiche, i video in auto (mamma mia che monnezza) cioè si sei bella, x hai un bel culo ma alla fine rompi il cazzo.
Io personalmente non chiedo dildo, masturbazione ecc, ma chiedo live senza pretendere soldi, live sempre diverse (cazz ne so spogliarsi co la musica??? Ballare un po??) O magari easy ci fa vedere vari outift, fa tutto in meno di 20min alcune volte arriva a 25 e poi quanto le fa all ora che uno sta o tornando da lavoro o sta a mangia -.-.

Questione post: cazz 1 foto al giorno (e manco tutti i giorni eh), i video sempre più brevi boh.
Cambiaa metti 2/3 foto come fan tutte metti dei video magari su come ti prepari per andare in trasmissione, fai scegliere l outfit per andare in trasmissione/live.

Live private: durano 15 min, fa le stesse cose delle normali live solo che ci parli, o meglio tu scrivi lei legge (il tempo passa) non risponde a domande più spinte 500 euro a che cazz servono??? Li nn chiede mancia però -.-
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,415
Punteggio reazione
3,532
Punti
119
Nono è praticamente quasi finita o se sveglia o è finita veramente, propone sempre le stesse cose, si pensa questa stella dell hard quando veramente è semisconosciuta, è l UNICA che pretende le tip in live ripeto PRETENDE per far che poi mostrare le tette e stop 😱.

Ha portato 2 o 3 di fila la pantomima dei collant strappati live identiche, i video in auto (mamma mia che monnezza) cioè si sei bella, x hai un bel culo ma alla fine rompi il cazzo.
Io personalmente non chiedo dildo, masturbazione ecc, ma chiedo live senza pretendere soldi, live sempre diverse (cazz ne so spogliarsi co la musica??? Ballare un po??) O magari easy ci fa vedere vari outift, fa tutto in meno di 20min alcune volte arriva a 25 e poi quanto le fa all ora che uno sta o tornando da lavoro o sta a mangia -.-.

Questione post: cazz 1 foto al giorno (e manco tutti i giorni eh), i video sempre più brevi boh.
Cambiaa metti 2/3 foto come fan tutte metti dei video magari su come ti prepari per andare in trasmissione, fai scegliere l outfit per andare in trasmissione/live.

Live private: durano 15 min, fa le stesse cose delle normali live solo che ci parli, o meglio tu scrivi lei legge (il tempo passa) non risponde a domande più spinte 500 euro a che cazz servono??? Li nn chiede mancia però -.-
Quasi quasi ti segnalo 😂😂
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,426
Punteggio reazione
915
Punti
113
Age
50
Tutte le onlyfanser partono sparate e poi sul prosieguo si fermano, se proprio uno si deve abbonare conviene farlo a random in modo che con un costo di un abbonamneto mensile si cerca di vedere tutto lo storico, quando ci si riesce ha senso inoltre fare l'abbonamneto a onlyfans se finalizzato a una conoscenza reale ... se la proptagonista del tread aprisse a questo io stesso mi abbonerei senza problemi :p
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,107
Punti
113
Age
56
Solo soldi ossessione,noi dobbiamo vedere solo la patata e aspettare,e,' tutto in evoluzione.Poi per l'amor di Dio,ma si parla solo dei suoi soldi,il lavoro e'il suo,chi vuole vedere vede e chi no.Si condivide o non si condivide,ma i gua dagni annoi cosa importa,almeno per me.Siccome tarda a farla vedere in completo nuda,si parla sempre dei soldi.Non offendete poi chi la segue e chi e,' abbonato che e' adulto e,' consapevole.,Poi se volete criticare sempre premendo lo stesso tasto liberi di farlo,pero' almeno per me scoccia.Sara' troia, sara' avida,ma e',bona.Credo come ho detto che lo fara'.
 

Top Bottom