Emanuela Botto

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,107
Punti
113
Age
56
La Botto che fara' oggi?.Ora si deve riscattare.Ma talmente brutta l'esibizione precedente,?,sempre ringraziando perche' nessuno ha postato nulla,solo la foto.
 

orejas1999

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
21
Punti
8
Buon pomeriggio, penso che l'obiettivo si stia avvicinando, ed è lei che guida ogni volta, per mostrare di più su onlyfans. Voleva raggiungere i 100.000 followers su instagram, e dal 17 gennaio non pubblica più niente, nemmeno le stories che faceva quotidianamente, così i followers non aumentano anzi.
Su youtube la scorsa settimana non c'era la diretta e questa settimana gli outfit potrebbero essere migliorati. Per molte volte Joanna ha avuto più follower dal vivo di lei. Basa tutto su Onlyfans, e non smette di chiedere soldi per fare sempre la stessa cosa, per fare offerte per alzare un po' di più.....ma non ha altri argomenti che mostrare la figa...
Alea iacta est
Aficionado, Trovo che il tuo post sia mancante
 

iltac

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
101
Punti
43
Age
43
Cmq apprezzo l impegno e lo spirito di solidarietà di questi due utenti, anche se i video sono 2022. Credo sia una bella cosa e senso di appartenza ad un gruppo. Resto sempre fiducioso di vedere l ultima live, ma soprattutto la penultima senza scritte e simboli vari come già detto in precedenza. Grazie a tutti e buon proseguimento.
Post automatically merged:

Cmq apprezzo l impegno e lo spirito di solidarietà di questi due utenti, anche se i video sono 2022. Credo sia una bella cosa e senso di appartenza ad un gruppo. Resto sempre fiducioso di vedere l ultima live, ma soprattutto la penultima senza scritte e simboli vari come già detto in precedenza. Grazie a tutti e buon proseguimento.
 

stepro13

"Level 5"
Messaggi
800
Punteggio reazione
1,327
Punti
93
tra poco farà la nuova live e non abbiam visto ancora quella di mercoledì..... speriamo qualcuno ci aiuti a condividere..... sempre grazie e chi lo farà..... 👏
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,415
Punteggio reazione
3,532
Punti
119
ma lo fanno veramente in un modo fastidioso.
Esatto; è chiaro che siamo qui per vedere la fica della Botto e non per parlare della sua dichiarazione dei redditi (posto che, a qualcuno, sembra interessare di più) ma, PDQP, a che serve mendicare la condivisione, continuamente e con insistenza?!

Fine dello sfogo. scusate
 

bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
761
Punteggio reazione
2,229
Punti
99
Age
39
Mi sa che la calmata te la devi dare te.. Uno non mi consci, due non sono un bimbo (ho qualche dubbio sulla tua maturità peró )

3 venire qua a sputare sentenze su gente che non conosci per sentirsi fighi, chiamandoli cani o boiate simili, nascosto dietro la tastiera di un computer o telefono ti rende ancor piú ridicolo
Post automatically merged:

il mio obbiettivo è far ricredere questi cani al guinzaglio che spendono soldi per una che vi tratta come delle luride puttane, nell'ultima live è stata vergognosa.
non dovreste + dargli un euro, vedrete come cambierà......................
Poi non so se te ne rendi conto ma il 99% qui dentro non le da un euro... Quindi questa tua missione mi pare solo una frustrazione da sfogare...

Magari è piú utile andare su of a compiere il tuo destino, anche se si dovresti pagare l'abbonamento ma è una giusta causa 👍
 

Markino90

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
665
Punti
93
Age
33
Prendiamo tutto con più calma...
In fondo se la maggior parte di noi è qui è perché abbiamo "l'animo del piccione". Tutto ciò che ci viene gettato noi raccogliamo! E mostriamo gratitudine a occhi pallati.🤣😂
Lo so, quello che ho scritto è una stronzata, ma è per stemperare in po' la tensione🚨🔥💦🧑‍🚒
Abbiate pietà... In fondo se le cagate non le scriviamo qui...
E comunque w la Botto!!!
 

bredniol

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
761
Punteggio reazione
2,229
Punti
99
Age
39
Prendiamo tutto con più calma...
In fondo se la maggior parte di noi è qui è perché abbiamo "l'animo del piccione". Tutto ciò che ci viene gettato noi raccogliamo! E mostriamo gratitudine a occhi pallati.🤣😂
Lo so, quello che ho scritto è una stronzata, ma è per stemperare in po' la tensione🚨🔥💦🧑‍🚒
Abbiate pietà... In fondo se le cagate non le scriviamo qui...
E comunque w la Botto!!!
Appunto visto il tema del forum venire qua a fare i giustizieri fa ridere... Ma magari sono bimbo io 🤣🤣
 

Top Bottom