- Punteggio reazione
- 1,784
- Punti
- 114
Venerdì la Botto ha parlato del botto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Venerdì la Botto ha parlato del botto...
Non si vede il video ?Cioè che ha detto???
Colpa mia...nn avevo visto l'allegato XD
Today's OF video upload:
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
La mantiene la mantiene. Se hai seguito bene l'ultima live, osserva bene quanto si eccita veramente e visto che il budget era raggiunto presto si è sciolta alla grande da subito. Le piace provocare eccome se le piace li, il master come lo chiami tu, non comanda per niente
In questo forum non vorrei vedere fotoritocco possibilmente!Buddah benedica te e chi ha inventato il fotoritocco ...![]()
![]()
Buddah benedica te e chi ha inventato il fotoritocco ...![]()
![]()
però non si sta cambiando il sotto.... boh....adesso sta facendo la live in studio...... oggi sembra meno inca...ata...... a ciro gli sta dicendo cosa te ne frega se sono accesa o spenta....![]()
Scappato qualcosa dallo slip?bellissimo pelo....
Consiglio di dare uno sguardo ai video YT di lui, al suo atteggiamento, al suo imporre a tutti, ogni cosa gli venga in mente. La Lady più volte lo ha soprannominato "gran lup mannar...". Ha un caratteraccio che è proprio di chi "gestisce".LOL... come ho sottolineato molte volte qui, LEI È una narcisista somatica..." quindi in effetti "lui" o sta "rimorchiando la linea", ed è un mutuo (come in Rueben è stato 'indottrinato' a il suo mondo fantastico?) "fantasia condivisa", come sempre, con narcotrafficanti... O se davvero "il padrone..." allora probabilmente è un narcisista, uno psicopatico?? Ma gli ammiratori vogliono vederla come una "signora.. ." quando lei è qualsiasi cosa, e tutto tranne! (Lei è piuttosto magistrale, stuzzicante... tuttavia qualsiasi uomo più saggio che sia "stato in giro" conosce il suo "tipo", fin troppo bene.) (( >< ))
I'd say: "don't shoot, the messenger..." however it's already quite obvious, that almost no one wants the TRUTH on this forum...
(i.e. These seductive cock teasers... are primarily NARCS, and borderlines... but they put ON a good SHOW... for a brief time.)
![]()
![]()
Concordo pienamente. Lei attira unicamente perché personaggio semipubblico.Mostrare la moglie anche per soldi è atteggiamento da master non so se nei loro giochi siano aperti ai singoli ma a sto punto non credo, faranno parte della cerchia dei vip del resto sono una bella coppia...non bellissima
Ricordo la prima versione della EB. Alle sue prime apparizioni. Sempre in evidenza, e in gara con JG (vera mistress), e sempre al limite dell'indecoroso. All'epoca però non c'era gara, non le veniva permesso di emergere.
Ma oggi è diversa. A volte fin troppo... estroversa nel mostrarsi.
Consiglio di dare uno sguardo ai video YT di lui, al suo atteggiamento, al suo imporre a tutti, ogni cosa gli venga in mente. La Lady più volte lo ha soprannominato "gran lup mannar...". Ha un caratteraccio che è proprio di chi "gestisce".
Del resto, quale uomo manda la propria moglie in pasto al mondo virtuale di internet, se non per un egoistico Piacere di esibirla ("te la faccio vedere, ti mostro di cosa è capace, ti faccio fare tante seghe, ma ad incularla la sera sono solo io"), così come non voglio credere che sia questione di soldi (che banalità...), ma se riesce a farci i soldini per l'autoscuola, o per l'assicurazione della moto, ben venga.
È ovvio che Lady è una narcisista atavica e smisurata, e che maturando ha imparato bene a vendersi. Ma l'insegnante è lui. E sa bene come farla muovere.
Cuckold? Exhibitionism? Candaule?
Detto tra noi, mi frega una cippa. Ma non chiamatelo lavoro.