andrearossi1804
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 97
- Punti
- 28
dai che manca poco per la figa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
forse per pigliare qualche like...mah...
Xche una che si spoglia e non solo su of è una santa ? Stiano tutti godendo , ma non difendete l’indifendibile manco fosse vostraMah, certi commenti non li capirò mai
Scusami potresti leggere quello che ho scritto alle ore 23.43,spero in una live ancora piu' erotica e eccitante delle ultime precedenti,facendo delle considerazioni su come potrebbe la live,punto e basta niente piu'.La risposta di qualcuno e' fuori luogo,oltre a essere offensiva.Xche una che si spoglia e non solo su of è una santa ? Stiano tutti godendo , ma non difendete l’indifendibile manco fosse vostra
Guarda: scrivi cose raccapriccianti.Xche una che si spoglia e non solo su of è una santa ? Stiano tutti godendo , ma non difendete l’indifendibile manco fosse vostra
La polemica è inutile e fuori luogo. L'insulto è incivile e gratuito.Certo che ci sa fare. Che si denigri non ne vedo il motivo…domanda ed offerta….la legge del mondo….lei ha la mercanzia e la sfrutta fin dove vuole. Dobbiamo ringraziare che elargisce sti video…..e lei che ha deciso di far così. Punto. Che c’è da polemizzare….guadagna? È così punto e basta.![]()
Non fa una piega. Non ho mai capito il senso di usare quei termini in un contesto come questo. Ma il mondo è vario...Guarda: scrivi cose raccapriccianti.
Prima cosa: le mie considerazioni non dipendono dalla mia relazione con ciò su cui ragiono. Se uno è oggettivamente un coglione, lo è indipendentemente dal fatto che è mio cugino o il tizio che fa o dice cose ridicole.
Seconda cosa: il termine puttana è la versione volgare di chi offre prestazioni sessuali in cambio (diretto) di soldi o altri valori. La Botto non mi risulta lo faccia.
Terza cosa: Puttana è un termine dispregiativo che, a volte, viene usato in situazioni intime, ma c'è consenso nell'usarlo. Qui, mancano entrambe le cose (te la traduco perché non credo che tu la capirai): non ti stai scopando la Botto e, tra voi, non c'è intesa sul linguaggio che usate nel mentre.
Quarta cosa: tu disprezzi la Botto (se il tuo non fosse un "attacco" non diresti a me di non difenderla) ma sei così incoerente che ti ci seghi sopra. Vedi tu.
Conclusione: io non capirò mai la ragione per la quale un forum di tette è culi, debba degenerare ai più bassi livelli di civiltà...
qualcuno posta x cortesia la live?Comunque e' sconcertante dove si arrivi a offendere una persona,che piaccia o non piaccia,e' un lavoro,a lei piace pure.Lavorare gratis,non e' possibile. Giudicare a bruciapelo e cercare di diffamare una persona che comunque lavora,cercando di offrire uno spettacolo piacevole,e' deplorevole, umiliante,incivile,non va' bene.Comunque spero di vedere commenti attinenti sul tipi di live,alcune cose lette fanno passare la voglia di seguire il forum.Uno esprime come potrebbe essere la live,e qualcun' altro che risponde a vuoto senza senso.Alle volte non ci capisco nulla.Piace la Botto dove sta' il problema?,non e' miss mondo,ma ha il suo fascino,poi altri termini offensivi sono da bruciare.Finisco col dire,che a qualcuno sembra che gli rodi e non gli sta' bene,che la Botto a gli abbonati e non,che la seguono,anche nelle televendite.A me hanno dato del leccaculo,magari,sarebbe una buona esperienza,,con una bella persona dello spettacolo.Come diceva qualcuno meditate gente meditate.Poi a qualcuno di questi,dico,arrenditi,la Botto continuera' e si fara' apprezzare e come sempre ha esperienza ha saper vendere la sua bella immagine e i suoi prodotti,si vedra' ancora per molto tempo.
boh... e scrivono sempre e fisso le stesse minchiate, dal kiwi, a vorrei che facesse questo io sono un grandissimo fan (e nn gli danno manco un euro per l'abbonamento) e via discorrendo boh...
Non so', forse solo io e pochi abbiamo visto una bella live con delle novita' Qualcuno forse si aspettava una live con Rocco Siffredi?.Si deve riflettere sul percorso che lei ha fatto fino ad ora,da come e' nata la cosa,e da come si e' intuito un passo alla volta.Stupira' ancora.
Rocco non sopporterebbe le sue b.s. per dieci minuti... Avrebbe ricevuto una gang bang "senza buchi, sbarrati" da 3-5 psicopatici narcisisti.![]()
![]()
Forse è per questo che uso questo forum come una sorta di "declamazione", con tutti i segaioli sempliciotti e i narcisisti che si lamentano... mentre loro non contribuiscono con nulla di valore, nemmeno 25 euro, ecc. al mese... e sono troppo merda per 'pubblicare' materiale non copiato, o preoccuparsi di determinare cosa significa.
And can anyone explain to me WHY Google translate, cannot even discern the difference between SHE and HE from English to Italiano, and back?! (Maybe their AI, is GAY???)
# Preferred Trans- humanist, pronouns???
Poi Rocco Siffredi e' dagli anni ottanta che usa il pisello,ha girato in tanti modi diversi,quindi anche la Botto gli andrebbe bene.Anche in questo caso,prima e' stata scritta altra offesa alla Botto.
Ma la live??