Emanuela Botto

Io non posso che ringraziare chi posta, le polemiche sono sterili, se ti piace continui a seguire, se non ti piace lasci perdere. Io trovo Emanuela, una donna semplice e genuina, gli piace mettersi in mostra e lo fa con naturalezza. Tornando al discorso di onlyfans, io purtroppo non ho la possibilità di abbonarmi, e ripeto ringrazio infinitamente chi pubblica, e mai li condanneró, se decidessero di non farlo più.
Non vi piace più la la Manu?
Cambiate canale che ci avete sfrantumato i c........ con le vostre polemiche

Ci domandiamo perché nel mondo gli stati fanno le guerre, ma visto che riuscite a litigare anche di fronte ad un paio di tette, ormai non mi stupisco neppure troppo..

Che palle 'ste discussioni.

Ma godetevi e foto e ringraziate chi condivide!
Grande. Hai ragione….arrivare a litigare su una che mostra le tette. 😂 pazzesco

E quando pensi che finalmente la "botta" per la Botto stava passando ecco che con la diretta mi è ripartito tutto!
So che un giorno staremo tutti a dire "ha stufato con queste dirette tutte uguali" ma fino a quel giorno me la godo come un pazzo!

PS Si, sono di quelli a cui piacevano le tette di prima. Secondo me se faceva la diretta con le tette originali morivo davanti al pc. Ma tanto tra un annetto anche queste tette avranno la forma delle precedenti...e torneranno a piacermi.

Grazie sempre a chi condivide e chi riesce a non considerare gli utenti che vogliono fare solo flame: grazie a chi ha sempre sperato nella botto pure quando molti pensavano fosse arrivata a non mostrare oltre cqualche piccolo ops... Ed anche se meno presente in questi giorni, grazie a chi ha tenuto vivo il 3D 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Durata perfetta per una sega
intanto e soprattutto grazie di aver pubblicato il video ...faccio una proposta per la prossima diretta -sarebbe bello domandargli se gli facesse piacere sapere che mentre la guardiamo ci carezziamo pensando a lei ---grazie
[automerge]1650576742[/automerge]
infinite grazie per aver pubblicato il video---se potessi interferire con lei nel prossimo incontro gli chiederei se gli fa piacere sapere che mentre la guardiamo ci tocchiamo pensando a lei

Trovato su un altro forum... Zoommate!!!
Mi sa che ha fatto vedere la patonza 😳
[automerge]1650606102[/automerge]
Zummo ma non vedo... dammi un indizio... 😍
Devi zoomare in basso....
[automerge]1650606159[/automerge]
Per me ha la striscetta🤩🤩🤩🤩
Anche secondo me ha la striscetta

Back
Top Bottom