Manca poco e si infila qualcosa dentro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si l'ho visto. Di cose spinte ne ha dette una è stata aver mandato chi di dovere a cercare un giochino in un sexy shop per allietare i fans nella prossima live, però non l'ha trovato come vuole lei. Credimi John ti avevo detto che non volevo rinnovare l'abbonamento ma ieri era ancora più coinvolta del solito e mi sa che per adesso resto sono troppo curioso di vedere dove arriva. Vorrei condividere il video ma non sono tecnologico. Scusatemi come altre volte chiedo a chi lo sa fare di pubblicare e dico che chi può dovrebbe abbonarsi perché adesso ne vale la pena
Personalmente credo che sia solo l'inizio della nuova era Botto e mi aspetto ancora molto ha perso l'inibizione e sta prendendo coraggio quindi il prossimo step sarà restare sempre senza mutandine. Questo grazie anche al numero di chi la segue, quasi 140 l'ultima volta, perché capisce che piace sempre di più...e poi è chiaro che più spettatori maggiori incassiComunque non mi aspettavo questa rapidità: è stata per un sacco di mesi con le mutandine a scoprire e coprire la phica. Adesso, tolte le mutandine, dopo due settimane è a gambe aperte e ci si strofina la banana sopra; la cosa notevole è che, fino ad oggi, è sempre stata molto controllata; nell'ultima live, quando apre le gambe sembra quasi perdere il controllo.
Di 'sto passo, faccio fatica a pensare che rallenterà (perchè significherebbe uscire in fretta da Onlyfans e mi sembra poco propensa a rinunciare al cash), quindi che dobbiamo aspettarci?![]()
Se non ho capito male verso la fine della live ha parlato di 1000 ... se la cifra corrisponde al vero , capirà velocemente (anzi lo sa da tempo vista la sua esperienza) che più spinge lei sull'acceleratore più arrivano i soldi delle mance...e sarà sempre meglioPersonalmente credo che sia solo l'inizio della nuova era Botto e mi aspetto ancora molto ha perso l'inibizione e sta prendendo coraggio quindi il prossimo step sarà restare sempre senza mutandine. Questo grazie anche al numero di chi la segue, quasi 140 l'ultima volta, perché capisce che piace sempre di più...e poi è chiaro che più spettatori maggiori incassi
Eh la Marika agli inizi mi attizzava di brutto... ma la Botto resta la numero 1In stile Marika Fruscio, TOP
erano oltre 700 e qualcuno ha scritto chissà cosa avrebbe fatto se si arrivava a 1000 la sua risposta è stata che se ci arrivava se li era meritati.Se non ho capito male verso la fine della live ha parlato di 1000 ... se la cifra corrisponde al vero , capirà velocemente (anzi lo sa da tempo vista la sua esperienza) che più spinge lei sull'acceleratore più arrivano i soldi delle mance...e sarà sempre meglio
Non mi stupirebbe un ingresso nel mondo xxxComunque non mi aspettavo questa rapidità: è stata per un sacco di mesi con le mutandine a scoprire e coprire la phica. Adesso, tolte le mutandine, dopo due settimane è a gambe aperte e ci si strofina la banana sopra; la cosa notevole è che, fino ad oggi, è sempre stata molto controllata; nell'ultima live, quando apre le gambe sembra quasi perdere il controllo.
Di 'sto passo, faccio fatica a pensare che rallenterà (perchè significherebbe uscire in fretta da Onlyfans e mi sembra poco propensa a rinunciare al cash), quindi che dobbiamo aspettarci?![]()
AddiritturaNon mi stupirebbe un ingresso nel mondo xxx
Perché così si vedono meglioscusate la domanda che può sembrare stupida ma perché i video sono senza chat ? Grazie
ha fatto anche qualche mini video aficionado? bellissima questa... grazie ancora....Today's OF image upload:
(Perhaps if she cannot decide upon what to wear next... she will return from the wardrobe closet..." in only, high heels???)
Non sono sicuro di aver capito, ma se ti riferisci a cortometraggi video e video GIF "animati", ognuno di questi live streaming e OF video caricati potrebbe quindi essere utilizzato per realizzare sia GIF che cortometraggi. (Vorrei avere il tempo libero per sviluppare l'abilità tecnica pertinente ... quindi pubblicarne alcune.)
[automerge]1684524459[/automerge](Attualmente sto perfezionando un piano aziendale e la cronologia degli incidenti automobilistici per la compagnia di assicurazioni SUE Gieco, per un brutto incidente automobilistico causato da un loro cliente lo scorso agosto, da cui non mi sto "recuperando" correttamente, sulla cinquantina.)
con queste ultime live mi sta prosciugando le palle
![]()
stepro13 said: ha fatto anche qualche mini video aficionado? bellissima questa... grazie ancora....