Ops, ho messo il perizoma storto... se ne saranno accorti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ops, ho messo il perizoma storto... se ne saranno accorti?
Eddai però, un minimo di attenzione anche alla grammatica...Magari c'è l'ha mostra come si deve..![]()
Hj terá vídeo do StudioGrazie sempre ha chi offre queste belle immagini,e si puo' dire che il mio pensiero di lei giocando con la banana e' avvenuto.Sono sempre piu' convinto che le sue esibizioni a seguire,saranno sempre piu' piccanti,pero' non so' fino a dove vuole arrivare,ma stupira' ancora.Questa live gli ha fatto bene,perche' sara' ancora piu' seguita e ammirata.
Quem tem a liveChe ne dite? Non male...
Ciao non so se ho capito... tu pensi che Rubens non sia l'unico ad averla in esclusiva? Siccome in queste cose non ci si improvvisa io lo penso di sicuro. Lui non ce l'ha l'esclusiva infatti sono sicuramente una coppia aperta e questo sistema di lasciarla esibire fa capire che lo aveva già permesso in privato a loro amici e conoscenti magari in qualche orgia. Li era gratis adesso a pagamento.Sì, penso che siano entrambi narcisisti... in una "fantasia condivisa". (Monetizzato...) Tuttavia, poiché sono solo "fluente" in inglese... non riesco a discernere molto, dal "dialogo". (Ma se le "esibizioni" la fanno eccitare, allora Reuben l'ha tutta per sé, sospetto?) Mi interessano solo i narcisisti, per capire meglio come e perché sono come sono... identificali prontamente, quindi EVITALI! (E dopo oltre mezzo secolo... sono diventato molto bravo.)
Yes, I think they are both narcissists... in a "shared fantasy." (Monetized...) However because I am only 'fluent' in English... I cannot discern much, from the 'dialog.' (But if the "performances" get her turned-on, then thereafter Reuben has her to himself, I suspect?) I am only interested in narcissists, to better understand how and why they are as they are... so I can more readily identify them, then AVOID THEM! (And after over half a century... I've gotten very good at it.)
Ciao non so se ho capito... tu pensi che Rubens non sia l'unico ad averla in esclusiva? Siccome in queste cose non ci si improvvisa io lo penso di sicuro. Lui non ce l'ha l'esclusiva infatti sono sicuramente una coppia aperta e questo sistema di lasciarla esibire fa capire che lo aveva già permesso in privato a loro amici e conoscenti magari in qualche orgia. Li era gratis adesso a pagamento.
Non credo sia così... Che sono una coppia aperta lo ha detto anche lei alla Zanzara, ma penso che ognuno di loro (lei e suo marito) se incontrano qualcuno/a che gli piace ci vanno e basta, si fanno la loro avventura... Lei non mi sembra tipa da orge, mi sembra una abbastanza furba, mi ricordo che una volta anni fa diceva in trasmissione che il suo sogno era entrare a Mediaset e lavorare nelle televendite...Ciao non so se ho capito... tu pensi che Rubens non sia l'unico ad averla in esclusiva? Siccome in queste cose non ci si improvvisa io lo penso di sicuro. Lui non ce l'ha l'esclusiva infatti sono sicuramente una coppia aperta e questo sistema di lasciarla esibire fa capire che lo aveva già permesso in privato a loro amici e conoscenti magari in qualche orgia. Li era gratis adesso a pagamento.
mi è già capitato: se vuoi andare in palestra è meglio non pensare: "vediamo se c'è qualcosa di interessante" perchè finisce male ahahah però basta capirlo e sei a cavalloRagazzi stavo andando in palestra...con buoni propositi.
Ho avuto la brutta idea di guardare qui se c'era qualcosa di nuovo...
Risultato: mega sega....energie a zero...niente palestra, resto in divano.
I video dallo studio sono il massimo.
Bonazza
Quest'ultima live mi ha lasciato perplesso. Di tutta la durata, circa 32 minuti, il tempo dedicato al FAN, è poco più di 7minuti, occupati tra l'altro per lo più a NON mostrarsi e a chiedere l'obolo quotidiano (250 di obiettivo in 7 minuti, sono 35 euro al minuto, che significa circa 2150 ad ora...e pensare che operai in catena di montaggio non li vedono al mese...).
L'essere perplesso sta nel: 2000 euro per vedere cosa? no nudo, no sesso, no squirt, no esibizionismo, no autoerotismo, no figa. no esibizionismo volitivo in diretta. NULLA!
Ci manca poco, che chieda di sostenerla con l'8 per mille sulla prossima dichiarazione dei redditi.
Il lavoro va pagato. Ma va anche fatto.
Deludente
Totalmente d'accordo broQuest'ultima live mi ha lasciato perplesso. Di tutta la durata, circa 32 minuti, il tempo dedicato al FAN, è poco più di 7minuti, occupati tra l'altro per lo più a NON mostrarsi e a chiedere l'obolo quotidiano (250 di obiettivo in 7 minuti, sono 35 euro al minuto, che significa circa 2150 ad ora...e pensare che operai in catena di montaggio non li vedono al mese...).
L'essere perplesso sta nel: 2000 euro per vedere cosa? no nudo, no sesso, no squirt, no esibizionismo, no autoerotismo, no figa. no esibizionismo volitivo in diretta. NULLA!
Ci manca poco, che chieda di sostenerla con l'8 per mille sulla prossima dichiarazione dei redditi.
Il lavoro va pagato. Ma va anche fatto.
Deludente
Comunque gli aggettivi positivi per questa donna sono diversi,uno fra tanti e' spavalda.Le live da studio,non sono intense come quelle del mercoledì sera,ma sono intricanti e bisogna notare ormai, anche la sicurezza che ha nel mostrarsi solo con il perizoma e figa semiscoperta.Sicuramente non e' da sola e non si crea nessun problema.Io francamente non avrei mai immaginato tutto questo.Ho riguardato il video girato da studio piu' volte e ho avuto queste sensazioni.E' normale che il marito ( il merlo maschio) e ' consenziente in tutto per le sexy live.
Praticamente l’ha fatta vedere, ora è il momento che la faccia vedere bene
Non si discute ciò che fa, e di cui tutti attendiamo con tremulo ardore un'evoluzione verso confini migliori.Non so', forse solo io e pochi abbiamo visto una bella live con delle novita' Qualcuno forse si aspettava una live con Rocco Siffredi?.Si deve riflettere sul percorso che lei ha fatto fino ad ora,da come e' nata la cosa,e da come si e' intuito un passo alla volta.Stupira' ancora.