Emanuela Botto

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,115
Punti
113
Age
56
Ormai e' oggetto di discussione la cara Botto,ella come faccia male,così e così,bene,poco o molto,non sconfessa il suo cognome,fa' sempre il botto.Il punto principale e' sempre lo stesso,se tutto va' in malora,finisce il tutto in una nuvola di fumo.Non credo che lei voglia questo e non si e' ancora compreso come intende fare le live. Bisogna fare caso,che nelle cose piccanti,da quando le ha iniziate,non e' mai la stessa cosa e si alterna tra esibizioni,dove si vede di piu' la figa o dove gioca di piu' con gli oggetti,primi piani sul sedere a quelli piu' distanziati.Al di la' dei tip tip,che sono anche pretese di onlyfans,mio umile parere, che lei si stia adeguando a tutte queste
variazioni che vanno sul super hot,per poi fare questo in modo piu' dettagliato e continuo.Lunedi prossimo mi abbonero', ma se la cosa non dovesse soddisfarmi,e perche' non cambia nulla,lascio Sarebbe inutile continuare da insoddisfatto abbonato seguirla,per poi venire qui sul sul forum ad affliggere gli altri.Quando una cosa non da' i frutti desiderati e' inutile starci sopra e lamentarsi sempre allo stesso modo,si chiude il libro,punto e basta.Giusto o sbagliato che sia al momento i passi che ha fatto in avanti sono questi,bombolone banana e oggetti,di piu' non va'.Se lei avesse detto dal primo momento faccio hard e non lo faceva,allora lamentarsi più del dovuto era lecito,ma siccome non lo ha detto,ma ha detto gli piace giocare, questo è' il livello e bisogna avere pazienza.Gia' una che all' inizio parte solo con un po' di nudo e continua per un po' di tempo in quel modo per poi spingersi di piu',vuol dire che esiste un percorso programmato su tante ragioni,soldi inclusi ovviamente.Quindi si deve aspettare un altro po'.Per me
Post automatically merged:

Si vede la bella Botto,grazie sempre fantastica
 
H

hanulu

Guest
Ormai e' oggetto di discussione la cara Botto,ella come faccia male,così e così,bene,poco o molto,non sconfessa il suo cognome,fa' sempre il botto.Il punto principale e' sempre lo stesso,se tutto va' in malora,finisce il tutto in una nuvola di fumo.Non credo che lei voglia questo e non si e' ancora compreso come intende fare le live. Bisogna fare caso,che nelle cose piccanti,da quando le ha iniziate,non e' mai la stessa cosa e si alterna tra esibizioni,dove si vede di piu' la figa o dove gioca di piu' con gli oggetti,primi piani sul sedere a quelli piu' distanziati.Al di la' dei tip tip,che sono anche pretese di onlyfans,mio umile parere, che lei si stia adeguando a tutte queste
variazioni che vanno sul super hot,per poi fare questo in modo piu' dettagliato e continuo.Lunedi prossimo mi abbonero', ma se la cosa non dovesse soddisfarmi,e perche' non cambia nulla,lascio Sarebbe inutile continuare da insoddisfatto abbonato seguirla,per poi venire qui sul sul forum ad affliggere gli altri.Quando una cosa non da' i frutti desiderati e' inutile starci sopra e lamentarsi sempre allo stesso modo,si chiude il libro,punto e basta.Giusto o sbagliato che sia al momento i passi che ha fatto in avanti sono questi,bombolone banana e oggetti,di piu' non va'.Se lei avesse detto dal primo momento faccio hard e non lo faceva,allora lamentarsi più del dovuto era lecito,ma siccome non lo ha detto,ma ha detto gli piace giocare, questo è' il livello e bisogna avere pazienza.Gia' una che all' inizio parte solo con un po' di nudo e continua per un po' di tempo in quel modo per poi spingersi di piu',vuol dire che esiste un percorso programmato su tante ragioni,soldi inclusi ovviamente.Quindi si deve aspettare un altro po'.Per me
Post automatically merged:


Si vede la bella Botto,grazie sempre fantastica
To quote Shakespeare, much ado about nothing.
 

fireport

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
288
Punti
84
Secondo me la live non era niente male......ho trovato una chicca chiccosa:
Post automatically merged:

Se non si vede va scaricato...
 

carcamannu

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
64
Punteggio reazione
198
Punti
39
Secondo me la live non era niente male......ho trovato una chicca chiccosa:
Post automatically merged:

Se non si vede va scaricato...
Una bella fetta di roastbeef :ROFLMAO:
 

Faysal

"Level 3"
Messaggi
51
Punteggio reazione
278
Punti
53
Age
36
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
825
Punteggio reazione
895
Punti
93
Posizione
Italia
Secondo me la live non era niente male......ho trovato una chicca chiccosa:
Post automatically merged:

Se non si vede va scaricato...
avevo notato anche io questa particolarità. Ora mi chiedo: l'ha fatto appositamente a farla vedere o è stata casualità?
Ai posteri l'ardua sentenza
 

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
64
Coerenza prima di tutto....😂😂... Ma d'altronde nel paese in cui viviamo è abbastanza una prassi tollerata quella di non fare ciò che si dice....

Comunque questo thread è fantastico ! Quasi quota 900 pagine , meglio di Beautiful ! E lei è un genio ! Tanto di cappello ! Veramente ! Qualcuno diceva "Nel bene e nel male basta che se ne parli..... " ... Non credo che altre possano vantare tutto ciò qui su Phica.... L'unico appunto che mi sento di farle è che se avesse pensato alla politica invece che alle televendite e poi a OF , sarei pronto a scommettere che al posto della Meloni ore ci sarebbe lei....😁
Però come lo chiamava il partito: fratelli di pilu😜
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
489
Punteggio reazione
3,826
Punti
99
Tanta roba!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 1,498
  • 02.jpg
    02.jpg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 1,358
  • 03.jpg
    03.jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 1,312
  • 04.jpg
    04.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 1,302
  • 05.jpg
    05.jpg
    134.1 KB · Visualizzazioni: 1,376
  • 06.jpg
    06.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 1,451
  • 07.jpg
    07.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 1,475
  • 08.jpg
    08.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 1,427
  • 09.jpg
    09.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 1,389
  • 10.jpg
    10.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 1,408
  • 11.jpg
    11.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 1,371
  • 12.jpg
    12.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 1,412
  • 13.jpg
    13.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 1,476
  • 14.jpg
    14.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 1,538

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
4,360
Punti
119
Secondo me la live non era niente male......ho trovato una chicca chiccosa:
Post automatically merged:

Se non si vede va scaricato...
Ha una voglia pazzesca di metterselo dentro. Tempo al tempo.
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,115
Punti
113
Age
56
Ringrazio tutti coloro che hanno postato.La Botto stupisce sempre e quello che ha fatto e' buono, una che va' passo passo,Eccezionale,inimmaginabile
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,115
Punti
113
Age
56
Finché la mandria di pecoroni continuerà a coprirla d'oro per ste 4 cazzate che pubblica, non vedremo mai niente di davvero interessante!!
Grazie per il pecorone,meglio gli animali,che diversi esseri umani.Anche io la gradirei bene a gambe aperte e fare molto di piu',ma gia' lo ho spiegato prima,Sono considerazioni da tenere in conto,ma poi hai visto come era bona ora,,?.
 

pifx

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
186
Punti
38
allora, perdonatemi in anticipo il post sicuramente un pò lungo, am guisto per chairire (nemmeno con lei [che non mi interessa], ma più coi suoi fan più sfegatati.
premesso che mi ingrifa (nonostante abbia meno anni di lei), perchè mi sa della zoccola sposata della porta accanto, non perchè sia una dea. anzi
aggiungo ulteriormente che, da diversi mesi, sono abbonato al suo profilo e che ogni volta che fa una live lascio 10 € per incentivo (insomma, mi costa 100€/mese... altri spendono di più, fatti loro... ma già mi basta vedere quanto sono coglione io).
tanto premesso, e mi rivolgo agli adoratori incondizionati (quelli che almeno pagano qlcs, non ai disturbatori gratuiti - in tutti i sensi), ma mi fate capire quali sono gli obiettivi da raggiungere ed i "premi" una volta raggiunti? perchè io finora non ci ho capito un gran ché.
anzi, credo di esser stato abbastanza coglione, ma pazienza.
fatemi capire, e mi rivolgo a chi ci chatta costantemente quando fa le live, ma perchè cazzo ti devo devo dare altri soldi?
quando poi tanto chiede sempre di più senza altro (d'accordo a poco a poco fa sempre di più...). ma se io vado con una puttana (mi auguro che nessuno si dcandalizzi del paragone, dato che sempre di mercimonio del proprio corpo si tratta... anche se virtuale), quella mi dice, che ne sò, 10 bocca, 20 scopata, 30 culo. almeno lo so prima.
questa pretende, ormai, almeno 500$ a live, per.... niente.
boh!
forse sono io che sono fatto male
nell'ultima live poi non ho visto neanche coinvolgimento ma solo attenzione ai soldi, amnco a fdare finta. anzi si è pure incazzata alla fine (lasciamo stare commenti che potrei rispondere agevolmente. lo dico solo perchè questa chiede soldi, e molti, per quasi niente, non perchè sono nato ieri).
in finale, sinceramente, ai fan sfegatati della signora, ma avete un tragurdo che vi dà, arrivati a 10.000 €?
 

Top Bottom