- Punteggio reazione
- 12,057
- Punti
- 113
Non credo. Se fosse così, la sweet non avrebbe la fede al dito, si sarebbe trasformata. Invece rimane fedele al suo ruolo di sub che risponde ad ogni desiderio del suo master. Tra l'altro, e fateci caso, verso la fine della prima parte della live, quando vede la presunta auto arrivare, presa dal "panico", guardando avanti (e non il monitor, come verso uno dei fan) dice di spostarsi, e si tocca l'orecchio (come ha fatto in trasmissione, quando cambiava microfono). Voglio dire che la coppia si mantiene unita, lui Candaule con la scusa del guadagno la mostra e ci gode, lei sweet esibizionista e molto narcisista che si mostra, in live e in trasmissione, facendo godere il suo Regista. Un applauso alla complicità di questa coppia.
SÌ... lo sapevo, non lo avresti fatto. Allora come fai a sapere con CHI sta parlando? (Forse, il capo della polizia?) E io NON guarderò (e non posso ascoltare...) le televendite, quindi forse qualcuno che LO FA... può ulteriormente "illuminarmi???" Inoltre, SE Ruben sta effettivamente DIRIGENDO tutto questo... allora è un lavoro CONTORTO...! (E non è "pensare al futuro...") Credo piuttosto che questa "sciarada" abbia "fuori controllo BPD / NPD femmina" scritto TUTTO sopra, come sopra menzionato ?! (E ho conosciuto diverse donne come questa per MOLTO... brevi periodi di tempo, "nel mondo reale..." nel corso degli anni.)
A me non sembra "trattenuta"... Semplicemente non vuole DISTRUGGERE la sua "reputazione", nella sua mente ("falsa sé")? Oppure... sta piuttosto "giocando a questo 'gioco' come fonte di approvvigionamento narcisistico..." per TUTTO quello che può ottenere?! (PENSI?!?) Quindi forse anche Ruben sta "cavalcando quest'onda..." per placare MANU?!
YES... I knew, you wouldn't. So how do you know WHO she is talking to? (Maybe, the police chief?) And I am NOT going to watch (and cannot listen, to...) the teleshopping, so perhaps someone who DOES.... can further "enlighten, me???" Furthermore, IF Ruben is actually DIRECTING all this... then he is one TWISTED... piece of work! (And isn't "thinking ahead...") I rather believe this 'charade' has "out of control BPD/ NPD female" written ALL over it, as aforementioned?! (And I've known several women like this for VERY... brief periods of time, "in the real world..." over the years.)
She doesn't seem "restrained," to me... She just doesn't want to DESTROY her "reputation," in her own ("false self") mind? Or... she is rather "playing this 'game' as a source of narcissistic supply..." for ALL she can get?! (YA THINK?!?) So perhaps Ruben is also "riding this wave..." to appease, MANU?!
Ultima modifica: