La live è di una tristezza più unica che rara. Banale, ripetitiva, per niente sensuale o eccitante. La mediocrità sta prendendo il sopravvento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Lo capisci che non ha senso sta frase? ("altri" + "novità")Per ora l'unica novità di Settembre è che vi ha spillato altri soldi![]()
E che cazzoancora con ste cazzo di live in auto???Ma la gente come cazzo fa ad apprezzarle??Non si vede un cazzo,non ha spazio di manovra per fare cose interessanti ed è tutto buio. Io veramente la gente che le dà soldi per ste cagate non la capisco
Diglielo bombolo! Diglielo!ancora con ste cazzo di live in auto???Ma la gente come cazzo fa ad apprezzarle??Non si vede un cazzo,non ha spazio di manovra per fare cose interessanti ed è tutto buio. Io veramente la gente che le dà soldi per ste cagate non la capisco
Che poi il petting è un'altra roba... così... per direMa basta petting,vogliamo quell' ano sfondato.
Abbiamo capito le tette grosse bel culo,ma sempre la stessa salsa
EFFICIENTE, ti abbiamo sgamato anche con il profilo fakesecondo me invece è migliorata tantissimissimo. È diventata un sacco simpatica e la critica ora, lo fa soltanto apposta.
La chiamerò per andare ai telequiz...è diventata un sacco simpatica adesso dai ragazzi. risponde a tutte le domande, prima non rispondeva a niente
Schifo no. Triste. Misera. Mediocre. Banale. Ripetitiva. Inutile. Asessuata. Inespressiva. Squallida. Deplorevole.Ps nn ho visto la live è stata veramente uno schifo???
Schifo no. Triste. Misera. Mediocre. Banale. Ripetitiva. Inutile. Asessuata. Inespressiva. Squallida. Deplorevole.
Per non parlare di quasi 5 minuti iniziali di buio totale, e di altrettanti finali che vanno a scatto.
EFFICIENTE, ti abbiamo sgamato anche con il profilo fake
EFFICIENTE, ti abbiamo sgamato anche con il profilo fake
Non pensavo ne avesse una, visto quanto se ne fotte della gente.Ma manco stavolta si è tolta almeno le mutande???
Poi l obiettivo dei 500 l ha raggiunto??? Perché dovrebbe iniziare a farsi un esame di coscienza
Ma questo e' quello che mi crea dibattito, tra me e me. A volte mi trovo in luoghi, dove stranamente sento parlare di lei, e in modo molto positivo, e dico, questa ha spopolato, e' conosciuta, quindi di conseguenza, non puo' fare male. E' vero che io rispetto a qualcun' altro, sono un po' piu' attaccato, ma cio' non toglie, che lei puo' fare molto. Non e' un fatto di accontentarsi, perche' gradisco come molti, l' eroticita' fatta in modo soddisfacente, elevata e stupefacente, ma mi mangio le dita, perche' poi sono proprio pochi quei frammenti fatti bene, e troppo belli da guardare, quindi mi auguro, che lei non si dia la zappa sui piedi, e che sia ligia a quello che ha detto, per questo mese.secondo me invece è migliorata tantissimissimo. È diventata un sacco simpatica e la critica ora, lo fa soltanto apposta.
Questa non smette di fare live, anche inutili, tanto i polli da spennare li trova sempre, tipo te, per esempioPure poco, non soddisfacente, luci anomale, e' un vero peccato. Non credo che arrivi a tanto, a prendere in giro, quando ha detto di un buon mese di settembre, se poi esce una live così. Mi mangio le mani, mi metto ha pensare, perche' si e' arenata. Ma non voglio credere che finisca così, deve fare, deve fare di piu', e ripeto e' un vero peccato, bona come e', spregiudicata e ha le qualita' per fare cose eccitanti. Qualcosa c' e', spero in miglioramenti, altrimenti e' brutto che finisce, e me ne dispiacerebbe. Voglio ancora crederci, per vedere la patata nuda al 100%, e cose eccitanti, che lei ha dimostrato di saper fare. Emanuela non ci devi deludere.