Emanuela Botto

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
189
Punti
49
E sono 6 mesi che nessuno mi risponde, dato che ora è single volevo solo sapere se ora valesse la pena. Tutto qui
é single da un mese tipo, se cambierá il suo modo di far live credo sia presto a dirlo (spoiler: non cambierá un cazzo, single o meno sempre 100 spettatori fa di cui una manciata son fedelissimi che droppano le solite cifre di euro ad ogni live, lei non vuole migliorare nulla, non vuole offrire nulla, vuole che i seguaci rimangano li ad adorarla e sta funzionando da mesi)
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,444
Punteggio reazione
942
Punti
113
Age
50
Io volevo abbonarmi ma i contenuti al 90% li ho visti qui a scrocco, le live non posso seguirle per motivi di lavoro, non mi va di prendere in ppv se le scrivo in pvt certamente mi risponde, ma mi dice picche perchè sono interessato a cose reali ribadisco, quindi a pro di che abbonarsi?
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
Io volevo abbonarmi ma i contenuti al 90% li ho visti qui a scrocco, le live non posso seguirle per motivi di lavoro, non mi va di prendere in ppv se le scrivo in pvt certamente mi risponde, ma mi dice picche perchè sono interessato a cose reali ribadisco, quindi a pro di che abbonarsi?

Rispondo a tutti e 2, vale la pena se farà cose diverse, non chiedo la masturbazione o sesso esplicito, ma cambiare tipologia di live, tipo cambio outfit, docce varie, io ho visto le ultime live e non mi sono dispiaciute più di tanto, ma è sempr3 la solita storia cambia solo come si veste e stop.

Per i contenuti ppv ha iniziato a venderli??? O.O
 

martini00

"Level 6"
Messaggi
273
Punteggio reazione
2,864
Punti
99
Allora rispondo, fatta una mini live in doccia con mutande marroni, ancora stiamo come prima non si vede niente,sempre mano davanti .
Se riuscite ha vedere le live lunghe,può starci l'abbonamento, altrimenti no.
Non penso ed è un mio pensiero che si sbloccherà tanto presto. La mini live ha avuto 278 € purtroppo ci sono fans che si accontentano e tippano a tutto spiano
 

Top Bottom