La live purtroppo come sempre é di una pallositá imbarazzante!!!...45 min di blablabla e ancora....blablabla....2
️
️!!! Eeeeee cambia nastro ....no!!!???!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Cmq secondo me ha una voglia di mostrarla....Il momento più interessante, a mio parere, di tutto il video.
Spero di vostro gradimento.![]()
se davvero ci fosse in ballo l'affido della piccola umana da tempo avrebbe chiuso OF.Quello che non capisco è perché poi nelle live OF non dica chiaramente che si è separata, e non solo professionalmemte...se ci fate caso, nelle live non parla più come.una troia perché, penso, ci sarà in ballo l'affidamento della piccolina, e con una mamma così...
solo trendordici volteNon so se è stato già postato
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...se parlasse meno- anzi per niente- e facesse spettacolo per me sarebbe meglio.Grazie per la condivisione del video.
Mi sembra più asciutta e abbronzata e decisamente sexy, poi sul contenuto nulla di nuovo, in ogni caso a me intriga.
solo trendordici volte
Ma sto canale eb luxury shop su yuotube, riuscite a trovarlo?Il cast contempla Lei, il figlio, la figlia e la compagna del figlio.
Quando si dice "azienda a conduzione familiare"...
Pare che non sia ancora attivo...Ma sto canale eb luxury shop su yuotube, riuscite a trovarlo?
Pare che non sia ancora attivo...
Lo dice Lei nella live OF di Mercoledì,
ed anche nella diretta TV di Domenica.
E sempre grazie mille a chi condivide i video originali.
Grazie mille, così evito di scaricarloIl momento più interessante, a mio parere, di tutto il video.
Spero di vostro gradimento.![]()
Questo è il tuo gusto personale e non rappresenta affatto una sentenza inapellabile. Ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma non condivido i commenti tranchant.Il pelo incolto é una roba inguardabile, orribile e antiigienico, anche per gli uomini.
Via tutto o massimo rettangolino ben curato (per gli uomini via tutto)
Non siamo piú negli anni '70-'80
Eppure sei grande e grosso
Grazieeeeee![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Domenica alle 6Quando fa la prossima live?
Grazie per la condivisione del video.
Mi sembra più asciutta e abbronzata e decisamente sexy, poi sul contenuto nulla di nuovo, in ogni caso a me intriga.
Arrivato direttamente da Zelig?lei è la famosissima emanuela sborro![]()
![]()
![]()