Emanuela Botto

Bio: Mi chiamo Emanuela Botto e sono nata sul mare ... nella bella e chiusa Genova. Nasco in una famiglia di donne, la nonna, la zia, la mamma, circondata da tanto amore. Sono diventata mamma molto giovane a 17 anni di Anna a 21 di Armando e poi dulcis in fundo è arrivata Eva. Sono una donna molto estroversa mi piace ridere, sono molto testarda e se mi metto in testa un obbiettivo difficilmente non lo raggiungo. Odio l'ipocrisia e il falso perbenismo. La mia vita è sicurante fuori dall'ordinario fatta anche di momenti dolorosi ma mi ritengo comunque una persona molto fortunata. Lavoro in televisione non da molto, esattamente dal 2014 nell'azienda di quello che oggi è di mio marito. Amo follemente il mio lavoro che è iniziato un po' per gioco e invece fin da subito ho riscosso successo. Sono molto amata anche dalle donne è questa direi che non è una cosa scontata. Ho fatto anche qualche trasmissione per Hse che si occupa sempre di televendite, ho presentato anche prodotti per la bellezza per aziende sempre del settore e faccio diverse sponsorizzazioni per aziende sul mio profilo Instagram che è abbastanza seguito "emanuelabottoreal" e poi ho avuto diverse richieste che però non ho portato avanti dato che fino a gennaio ero in diretta tutti i giorni e quindi il tempo scarseggiava. Sono stata intervistata da Cruciani alla Zanzara ed è stata un intervista molto divertente e ironica. Mi piacerebbe sicuramente fare altre esperienze televisive, per mettermi in gioco. Penso di essere molto brava nel mio lavoro e credo che la mia forza nel lavoro e nella vita sia quella di essere sempre me stessa, come sono in tv sono nella vita.
Grande fregna

particolari

Allegati

• 405699663fc9126f0667.jpg
    405699663fc9126f0667.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 5,330
  • emanuela-botto_0016.jpg
    emanuela-botto_0016.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 4,459
  • emanuela-botto_0039.jpg
    emanuela-botto_0039.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 4,292
  • emanuela-botto_0041.jpg
    emanuela-botto_0041.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 4,267
  • emanuela-botto_0043.jpg
    emanuela-botto_0043.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 4,433
  • emanuela-botto_0044.jpg
    emanuela-botto_0044.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 4,542
  • emanuela-botto_0071.jpg
    emanuela-botto_0071.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 4,487
  • emanuela-botto_0079.jpg
    emanuela-botto_0079.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 4,740
  • emanuela-botto_0080.jpg
    emanuela-botto_0080.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 4,798
  • emanuela-botto_0078.jpg
    emanuela-botto_0078.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 5,161
  • emanuela-botto_0064.jpg
    emanuela-botto_0064.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 5,307
No richieste di pubblicazione, no sollecitazioni a pubblicare (come recita il punto 5.10 del Regolamento), pena rimozione dei post (minimo).

No scrivere "Roba vecchia", "Video visto": ogni commento di questo tenore sarà ugualmente rimosso e sanzionato come off-topic; se proprio un repost dà fastidio segnalarlo correttamente tramite la funzione dedicata indicando in che pagina la tale foto o il tale video sono già presenti.

Quanto al resto ok pubblicare - se, come, cosa e quando si vuole - e commentare le foto e i video. Stop.

Evitiamo lagnanze, malumori, rimbrotti, recriminazioni, confronti, competizioni e contese. Grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma sottopongo una riflessione a tutti voi....personalmente mai fatto abbonamento e non mi interessa.figuratevi......ma la domanda è...che differenza ci sarebbe tra lei con questo stupido vedo e non vedo...e chi come Margot o la Fruscio che liberamente fanno sesso la prima e la fa vedere in maniera tranquilla la seconda...lei ritiene che con il vedo non vedo con tutti questi stupidi ops di centesimi di secondo e' più santa rispetto alle altre?

Back
Top Bottom