Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
565
Punti
93
emanuela_folliero_con_mediostar_epiltune_cosmoprof_2.jpg 968full-emanuela-folliero.jpg 1229072378.jpg bscap5621.jpg Ccc-Y.jpg emanuela folliero-hollyfood-la5.jpg

Dovevo innaugurare il Fleshlight che ho comprato ieri e quale miglior modo se non con la Folliero? I MIEI POVERI COGLIONI. Dio... mi chiedono pietà, ho il pancino pienissimo di zabajone e fluisce tutto nelle pallottine... e poi il fleshlight.... cristo che goduria... e chi la tocca più quel cesso di mia moglie?

D'ora in poi solo F&F! Fleshlight & Folliero!!! <3
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
565
Punti
93
600full-emanuela-folliero.jpg bscap5971.jpg Emanuela-Folliero-Feet-187970.jpg

No no no no no no no no no, NO! Litri?!? GALLONI vorrai dire! Ormai è un rito: torno dal lavoro, accendo il pc, porto in camera fleshlight, olio e Scottex, chiudo a chiave e vai di supersega con la Folliero! Il bimbo bussa perchè vuole vedere i cartoni alla TV? CHISSENEFREGA!! Come diceva quel motto? Ah sì! FOLLIE PER LA FOLLIERO! Ieri ero così arrapato che sentivo di sborrare, allora mi sono affrettato per prendere il rotolone di Scottex ma niente, mi è partito in anticipo un FIOTTONE che si è spiaccicato su tutto il rotolo, l'ho dovuto buttare!! Neanche il fottuto tempo di strapparne uno-due pezzi, cazzo! E' veramente TROPPO!! Prima o poi macchierò il soffitto con una sbottata per lei, lo giuro cristo. FOLLIE FOLLIE FOLLIE PER LA FO-TTUTA-FOLLIERO!!
 

speedy79

"Level 7"
Messaggi
2,073
Punteggio reazione
5,095
Punti
119
Schizzarla segarla è un dovere.... Nessuna come lei e la cucinotta donne erotiche anche appena sveglie senza reggiseno con le tette che fanno in giù per la gravità e per il peso... Da sborra
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
565
Punti
93
folll.jpg 936full-emanuela-folliero.jpg bscap0168.jpg z (7)_0.jpg

Una donna - Una riga, cazzo, non smetterò mai di dirlo, lo ripeterò fino all'ossesso: UNA DONNA-UNA RIGA!! E io da buon maschio che si rispetti voglio trombarmi quella riga!! O Dio mio, solo vederla in Televisione mi fa salire i fiotti nei coglioni, è troppo, TROPPO. Oggi ho comprato tre pacchi di Scottex, stasera inizio a dire addio ad uno dei rotoli, addio rotolone del cazzo, c'è la Folliero!!
 

Top Bottom