Emma Marrone [OFFICIAL THREAD]

Non ci posso credere, le tette di Emma! Finalmente, che goduria! Mammelle notevoli con gran capezzoloni, come le immaginavo da anni, mi segherò allo sfinimento. Un grazie a chi ha contribuito!
Qualcuno prima giustamente ha sottolineato la portata della cosa... Le tette di Emma sono il santo graal delle seghe ragazzi! Gioiamo cazzo!

Tette moscie, sformate.
Già ben avviata per intraprendere una carriera da casalinga leccese.
Vabbe'... non mettiamola così negativa. Direi anche così diano abbastanza soddisfazione.

Certo... i primi fidanzatini che avranno avuto la gran fortuna di trovarsi davanti le sue tettone adolescenziali ancora inattaccate dalla gravità, dal tempo, devono esser, tipo/per dire, venuti nelle mutante all'istante.

Nessun video ancora, il film, di cui ben poco ce ne frega in sé ovviamente, è troppo recente. Attendiamo qualche anima pia che sicuramente appena disponibile, si degnerà di tagliare la scena e fare il video. Sarei curioso anche io di sapere di più su quanto duri la scena, se la si veda direttamente così o si spogli prima, ecc. ecc.
Tra l'altro inizia ad uscire qualche notizia ma su due o tre siti, molto in sordina, come sottolineato da molti, rispetto all'evento di cui stiamo parlando.
Questo rispecchia lo stato delle cose di oggi... dove chi fa questo quasi si deve nascondere e non è più come prima, ogni cosa è intrisa da un falso moralismo, siccome lei è famosa ed è molto di spicco, non è lecito parlare del fatto che abbia girato una scena del genere.
Va ammirata anche per il coraggio, oserei dire... perché oggi non si spoglia francamente più nessuna per i motivi citati.

Nessun video ancora, il film, di cui ben poco ce ne frega in sé ovviamente, è troppo recente. Attendiamo qualche anima pia che sicuramente appena disponibile, si degnerà di tagliare la scena e fare il video. Sarei curioso anche io di sapere di più su quanto duri la scena, se la si veda direttamente così o si spogli prima, ecc. ecc.
Tra l'altro inizia ad uscire qualche notizia ma su due o tre siti, molto in sordina, come sottolineato da molti, rispetto all'evento di cui stiamo parlando.
Questo rispecchia lo stato delle cose di oggi... dove chi fa questo quasi si deve nascondere e non è più come prima, ogni cosa è intrisa da un falso moralismo, siccome lei è famosa ed è molto di spicco, non è lecito parlare del fatto che abbia girato una scena del genere.
Va ammirata anche per il coraggio, oserei dire... perché oggi non si spoglia francamente più nessuna per i motivi citati.
Concordo emma e' una donna con gli attributi l'ha sempre dimostrato e per questo apprezziamola

e godiamola

Back
Top Bottom